in

Ballando con le Stelle vorrebbe Ambra Angiolini come ballerina per una notte: svelata la cifra offerta

Il nome di Ambra Angiolini in queste ultime settimane è apparso quotidianamente su riviste e siti web dopo la fine della relazione con Massimiliano Allegri.

A far discutere è stato il servizio di Striscia la Notizia con la consegna del tapiro d’oro alla conduttrice: un gesto considerato umiliante e poco rispettoso, che ha portato anche la figlia della donna e numerosi altri personaggi dello spettacolo a criticare il programma di Canale 5.

Nel frattempo, complice forse anche il trambusto mediatico, ad Ambra Angiolini sarebbero arrivate nuove proposte lavorative, tra cui una proveniente da casa Rai: Milly Carlucci infatti vorrebbe avere Ambra come ballerina per una notte nel suo Ballando con le Stelle.

Un desiderio che si sarebbe dovuto realizzare già nella seconda puntata del talent show, ma che a quanto pare sarebbe ancora in cantiere.

Secondo Dagospia esisterebbe dunque una trattativa in corso del valore di 40.000/50.000 euro. Non è chiaro se la conduttrice accetterà la proposta, quel che è certo è che non si parlerà della sua vita privata e quindi di tutta la faccenda Striscia-Massimiliano Allegri.

What do you think?

-7 Points
Upvote Downvote
denis dosio

Denis Dosio si mette le patatine fritte del McDonald’s nel lato b e diventa virale

Dopo l’Isola dei Famosi, il Grande Fratello e La Talpa, Mediaset acquista un nuovo reality: ecco di cosa si tratta