in

Barack Obama, ex presidente degli Stati Uniti, fa una confessione shock sugli UFO: ecco cosa ha dichiarato

Barack Obama afferma di credere nell'esistenza degli UFO

A parlare è l’ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e sorprende tutti perché relativo a un campo che il genio umano indaga già da moltissimo tempo senza avere una riposta. Obama, infatti, avrebbe confessato di credere nell’esistenza degli UFO e che il fenomeno non va sottovalutato.

L’ex presidente, secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano Magazine, ne ha parlato durante il Late Late Show condotto da James Corden. Nell’intervista, Barack Obama ha raccontato che la prima cosa chiesta una volta diventato presidente sono state le informazioni sugli UFO:

La verità è che quando sono entrato in carica ho chiesto:”Va bene, c’è un laboratorio da qualche parte dove teniamo esemplari di alieni e astronavi?“. La risposta è stata:”No“.

fonte: ilfattoquotidiano.it

Tuttavia l’ex presidente USA si sarebbe affrettato ad aggiungere quanto segue:

Ciò che è vero, e su questo sono serio, è che ci sono filmati e registrazioni di oggetti nei cieli che non sappiamo esattamente cosa siano. Non possiamo spiegare le loro traiettorie, non si muovevano con uno schema facilmente spiegabile. Penso che la gente prenda sul serio il tentativo di indagare e capire di cosa si tratta. Ma oggi non ho nulla da riferirti

fonte: ilfattoquotidiano.it

Insomma, Barack Obama sembra aver smentito l’immaginario collettivo che c’è dietro la famosa Area 51 la vasta zona militare operativa di 26100 km² (poco più della superficie della Sicilia) situata vicino al villaggio di Rachel circa 150 km a nord-ovest di Las Vegas, nel sud dello stato statunitense del Nevada.

Tuttavia le ricerche che indagano sul campo extraterrestre non si fermano, sempre come leggiamo su Il Fatto Quotidiano Magazine:

Il mese prossimo, intanto, l’ufficio del direttore del National Intelligence e quello del segretario alla Difesa forniranno alle commissioni dei servizi armati e dell’intelligence del Congresso un rapporto non classificato sui ‘fenomeni aerei non identificati’. Il dossier è stato richiesto dall’ex presidente Donald Trump. E inserito (pur non avendo nulla a che fare con l’argomento) nel pacchetto da 2.000 miliardi di dollari per la lotta al covid approvato nel dicembre scorso dal Congresso.

fonte: ilfattoquotidiano.it

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lady Gaga rivela di essere rimasta incinta dopo abuso sessuale subito a 19 anni

Lady Gaga, ospite del nuovo programma di Oprah Winfrey e del Principe Harry, confessa una drammatica verità sul suo passato

Il principe Harry e Oprah Winfrey

Il principe Harry rivela interessanti retroscena nel nuovo programma di Oprah Winfrey: ecco le sue dichiarazioni