in

Maurizio Costanzo dice la sua su Barbara d’Urso: “io la seguo volentieri”

La nuova stagione ha portato una ventata di novità in Mediaset e, soprattutto, in uno dei suoi programmi di punta: Pomeriggio 5, condotto da Barbara d’Urso. Come abbiamo avuto modo di vedere, infatti, il format al quale siamo stati abituati in tutti questi anni è radicalmente cambiato: molto meno trash e intrattenimento e molta più informazione e cronaca.

Tantissimi, dunque, i commenti che sono piovuti sulla conduttrice e in questi giorni Maurizio Costanzo ha voluto replicare, dalla sua rubrica, alla lettera di un lettore di Nuovo che difendeva Barbara d’Urso dalle molte critiche ricevute. Il lettore, infatti, sostiene che nonostante tutto, la d’Urso sia un’ottima professionista e che comunque nessuno è obbligato a guardare i suoi programmi.

Così Maurizio Costanzo ha risposto alla missiva affermando:

Il suo modo genuino di fare televisione piace a molti e non piace ad altri. E’ una dinamica naturale. La presentatrice di Pomeriggio 5 è ben consapevole di questo e, da brava professionista, si è costruita il suo pubblico. Ha una grande parte di telespettatori che la segue sempre

Costanzo ha inoltre sottolineato il fatto che la d’Urso possa vantare un zoccolo di fedelissimo pubblico che continua a seguirla nonostante i camaleontici cambiamenti:

Finora i programmi di Barbara d’Urso hanno ricevuto il consenso di una fetta importante di telespettatori, come si può vedere con Pomeriggio 5. Chi la critica? Cambiate canale se non vi piace, io la seguo volentieri

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tommaso Eletti

Tommaso Eletti al GF Vip 6: è già polemica per alcune sue affermazioni sulle donne

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 6, dopo poche ore vengono segnalate già due presunte bestemmie