in

Barbara d’Urso potrebbe condurre la prossima Isola dei Famosi?

Barbara d’Urso
Barbara d’Urso

Giorni fa Novella2000 ha parlato di un corteggiamento da parte di Sky nei confronti di Barbara d’Urso. Il contratto della conduttrice con Mediaset scadrebbe infatti a dicembre 2022 e proprio Sky si sarebbe mostrata interessata ad avere un volto così importante nella propria squadra, per poi magari realizzare dei programmi ad hoc su un canale in chiaro come TV8.

Al momento solo ipotesi e nessuna conferma ufficiale. Nel frattempo in queste ore è stata diffusa un’altra indiscrezione che andrebbe invece a confermare il sodalizio tra Mediaset e la presentatrice.

Come tutti sanno, Barbara d’Urso in questi mesi ha dovuto fronteggiare la chiusura di due programmi, ovvero Domenica Live e Live – Non è la d’Urso, in seguito alla volontà di Pier Silvio Berlusconi di seguire una nuova linea editoriale. Sempre l’editore, durante la presentazione dei palinsesti, aveva aperto alla possibilità di affidare un altro programma in prima serata alla conduttrice, non appena questo fosse stato individuato.

Grazie ad una indiscrezione di Nuovo Tv, che ha riportato le dichiarazioni di uno storico produttore Mediaset, si fa quindi strada la possibilità di vedere Barbara d’Urso al timone dell’Isola dei Famosi 2022

La rete del Biscione vuole una conduttrice esperta e decisa, capace di gestire al meglio le dinamiche tra i naufraghi e le emozioni in diretta. Con il risultato di alzare gli ascolti. L’identikit della d’Urso. E che ha dimostrato di saper gestire litigi e imprevisti in diretta.

Nuovo Tv via BubinoBlog

Una soluzione che permetterebbe alla conduttrice di tornare in prima serata e di respingere al tempo stesso il presunto corteggiamento da parte di Sky.

L’indiscrezione troverà conferma? Se sì, cosa ne sarà di Ilary Blasi?

What do you think?

13 Points
Upvote Downvote

Squid Game 2 si farà: ecco cosa ha rivelato poco fa il creatore della serie

Nuovo amore per Elodie: spunta la foto del bacio in macchina