in ,

Barbara d’Urso verso la conduzione de La Talpa?

Barbara d’Urso
Barbara d’Urso

Come si è appreso durante i palinsesti Mediaset, su Canale 5 arriverà presto La Talpa, il celebre reality condotto in passato da Amanda Lear e poi da Paola Perego, che dopo tre edizioni venne cancellato nonostante gli ottimi ascolti.

In attesa della futura messa in onda, gli addetti ai lavori scalpitano già per cercare di intuire chi saranno i protagonisti della nuova edizione, ma soprattutto chi sarà al timone di questa avventura.

In molti avevano ipotizzato il ritorno di Paola Perego, considerata la madre del reality (come ad esempio lo era Simona Ventura per l’Isola dei Famosi). La conduttrice, attualmente in Rai e pronta a partire con il nuovo programma Citofonare Rai 2 insieme a Simona Ventura, dovrebbe in quel caso trovare il modo di gestire due progetti contemporaneamente, con il permesso delle due aziende. Non sarebbe stata esclusa inoltre la possibilità di rinviare la messa in onda de La Talpa, in modo da aspettare che Paola Perego si liberi dagli impegni con la Rai.

In queste ore però si fa largo una nuova possibilità: come riporta TvBlog, in casa Mediaset sarebbe stato fatto il nome di Barbara d’Urso. La celebre conduttrice infatti tornerà in onda a settembre con Pomeriggio 5, senza però una prima serata, vista la chiusura di Live – Non è la d’Urso.

Proprio durante la presentazione dei palinsesti, Pier Silvio Berlusconi aveva spiegato che, nel momento in cui si sarebbe presentata la giusta occasione e il programma adatto, Barbara d’Urso avrebbe ripreso possesso della conduzione in prima serata.

La Talpa quindi potrebbe essere il tassello che soddisferebbe sia l’azienda che la conduttrice. Inoltre, sempre secondo TvBlog, “si dice che nel contratto della stessa d’Urso sarebbe messa nero su bianco la conduzione di un reality”. Inizieranno le trattative?

Nel frattempo non è ancora stata svelata la data di messa in onda del reality, poiché molto dipenderà anche dalla durata del Grande Fratello Vip 6 che, come l’anno scorso, potrebbe allungarsi fino al 2022.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

raz degan

Svelato il presunto motivo per cui Raz Degan non andrà al Grande Fratello Vip

Luca Onestini fa una dichiarazione inaspettata dopo la rottura con Ivana Mrazova: “sono stato lasciato su WhatsApp”