in

Barbara d’Urso verso Sky?

barbara d'urso

Potrebbero arrivare nuovi progetti e nuove opportunità per Barbara d’Urso, la quale quest’anno è in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì, con il suo Pomeriggio Cinque.

Hanno fatto molto rumore i cambiamenti che negli ultimi mesi hanno coinvolto direttamente la conduttrice, dopo che Mediaset ha deciso di mettere fine a progetti come Domenica Live e Live – Non è la d’Urso, limitando al tempo stesso argomenti più leggeri considerati “trash”: meno gossip, niente battibecchi tra opinionisti e azzerati quasi del tutto i talk su reality come Grande Fratello Vip.

Durante la presentazione dei palinsesti, Pier Silvio Berlusconi parlò di un programma in prima serata che, una volta individuato, sarebbe stato affidato a Barbara d’Urso, ma al momento non sono emerse ulteriori indiscrezioni a riguardo.

In molti si chiedono dunque cosa deciderà di fare la diretta interessata alla fine di questa stagione televisiva. Secondo Novella2000, negli ultimi tempi la presentatrice avrebbe ricevuto apprezzamenti da Sky, che potrebbe offrirle una valida alternativa e al tempo stesso accaparrarsi uno dei volti più conosciuti della tv italiana.

Barbara d’Urso potrebbe quindi eventualmente condurre programmi simili a quelli che l’hanno resa celebre in Mediaset, o comunque show televisivi che valorizzerebbero lo stile inconfondibile della presentatrice, però su un’altra rete e sempre in chiaro (ad esempio su TV8).

Le indiscrezioni troveranno conferma?

What do you think?

-5 Points
Upvote Downvote

Il Collegio, come è andata la prima puntata

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 6 verrà prolungato oppure no? Ecco quando dovrebbe finire