in

Belen Rodriguez partorisce ma in ospedale viene affisso un comunicato che fa discutere

Belen Rodriguez polemica per il parto per ascensori e reparto ospedalieri bloccati per la sua presenza
fonte immagine: oggi.it

Il 12 luglio alle 00.47 è nata la piccola Luna Mari, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Tuttavia la nascita della piccolina avrebbe causato un presunto disservizio nella struttura dove la showgirl argentina ha partorito. Ovvero presso l’Ospedale Giustinianeo di Padova.

L’indiscrezione, secondo quanto leggiamo su Fanpage, è stata lanciata da Nurse Times. Nella foto pubblicata, leggiamo che presso l’ospedale era stato affisso il seguente avviso:

Causa Belen e fino a nuovo ordine – Divisione Ostetrica e Ascensori DEN.4 e DEN.7 – i pulsanti in cabina relativi al 3° piano sono disabilitati su ordine di p.i.

fonte: fanpage.it

Il Nurse Times avrebbe affermato:

I pulsanti degli ascensori che generalmente conducono al terzo piano sono stati disabilitati, proprio perché l’intera area è stata riservata alla celebrità (Belen Rodriguez)

fonte: fanpage.it

Tuttavia Fanpage avrebbe cercato di andare a fondo della faccenda contattando l’ufficio stampa dell’Ospedale. Stando a quanto scritto sulla testata online:

La direzione del reparto assicura che il reparto è in questo momento accessibile pur mantenendo intatta la garanzia della privacy di tutti i degenti. Confermano l’esistenza dell’ordine di servizio, ma non sanno rispondere sulle responsabilità dell’atto. “Una cosa burlona, mettiamola così”, hanno detto

fonte: fanpage.it

What do you think?

-55 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Europei 2020 Leonardo Bonucci risponde alle dichiarazioni del Prefetto di Roma

Europei 2020, dopo la polemica sul bus interviene Leonardo Bonucci: ecco cosa ha dichiarato

Britney Spears ha la facoltà di scegliere un nuovo avvocato e festeggia su instagram con un post

Prima vittoria per Britney Spears: ora ha un nuovo legale