in

Belen Rodriguez spiega perché è meno presente su Instagram

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è fra le personalità più in vista del mondo dello spettacolo italiano. Conduttrice, showgirl e modella, la giovane argentina ha saputo conquistare il pubblico, ma anche incuriosirlo per via della sua vita privata, da sempre sotto alle luci dei riflettori.

Molta confidenza ha dimostrato di avere anche con i social network, attraverso i quali Belen è solita comunicare con i suoi fan.
Ecco perché ha stupito e insospettito l’affievolirsi progressivo della sua presenza social, soprattutto su Instagram, dove lei spesso deliziava i fan con foto o aggiornamenti.

Per l’appunto, da qualche tempo a questa parte, gli affezionati che la seguono con attenzione hanno notato che Belen ha fatto capolino su Instagram in maniera sempre più sporadica.

Interrogata dai fan sul motivo di tale comportamento, la futura mamma di Luna – la bambina la cui nascita è prevista a luglio – e compagna di Antonino Spinalbese, ha fornito questa spiegazione:

“Vi volevo lasciare un saluto, visto che sono un po’ assente. Non so, ma questa gravidanza mi ha preso così. Mi voglio tenere un po’ di cosine per me. Mi sento più serena così, mi sembra di custodire la mia esperienza e questo mi fa sentire bene. Non è che io sia diventata antipatica. Sono un po’ gelosa della mia gravidanza, questo mi sta accadendo. Manca poco, io sto bene, sono solo un po’ stanca, perché sto arrivando alla fine di questo lungo viaggio. Ormai manca meno di un mese. Non vedo l’ora di vedere la mia Lunita e condividerla con voi.”

Novella 2000

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip Girl: fuori ora il trailer del reboot che uscirà il prossimo 8 luglio

Gossip Girl, fuori il trailer del reboot: cosa dobbiamo aspettarci?

Venus Club

Venus Club: com’è andata la stagione del primo late show tutto al femminile.