in

Belen Rodriguez pubblica il video in cui scopre di aspettare una bambina: i fan si emozionano

Belen Rodriguez pubblica video shower baby Luna Mar

La gravidanza di Belen Rodriguez continua a tenere banco su tutte le copertine di cronaca rosa, soprattutto ogni qual volta la showgirl argentina condivide foto e video a riguardo con i suoi fan dai suoi profili social.

Proprio qualche giorno fa, Belen Rodriguez, secondo quanto riportato da Fanpage, ha condiviso un dolcissimo video del momento in cui lei e il suo compagno, Antonino Spinalbese hanno scoperto che sarebbero diventati genitori della piccola Luna Marie. Insieme a loro il primo figlio della showgirl argentina, Santiago De Martino, avuto con Stefano De Martino. Proprio Santiago, infatti, ha sparato in aria dei coriandoli rosa per rivelare alla mamma che è in attesa di una sorellina.

Belen Rodriguez, da quando è incinta, si diverte a condividere con i follower, su Instagram, momenti legati alla sua gravidanza. Sia belli sia brutti. Proprio in queste ore, avrebbe rivelato che la gravidanza la renderebbe isterica a causa del pancione troppo grande: la showgirl avrebbe quindi chiesto consigli per “sbollire”. Tante le risposte che la bella argentina ha condiviso facendosi quattro risate. Ad una domanda di una follower che le ha chiesto come ha fatto quando era incinta di Santiago, Belen Rodriguez ha risposto molto simpaticamente:

Con Santiago non succedeva. Io mi gioco tutto quello che ho che lei è il karma che mi torna indietro e me le fa pagare tutte!

What do you think?

-1 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cesara buonamici

Attimi di paura per Cesara Buonamici: la giornalista del TG5 rapinata in strada insieme a suo marito

Alfonso Signorini

Tutta la verità di Alfonso Signorini: gli scivoloni al Grande Fratello Vip, il nuovo cast, il commento su Ilary Blasi e molto altro…