in

Ragazza scarta match su un’app di incontri, ma si trattava di un famoso attore di Hollywood: l’assurda vicenda

Nivine Jay scarta Ben Affleck app incontri ma è davvero lui

Alcune “favole” siamo abituati a vederle solo nei film o a leggerle solo nei libri, eppure sembra proprio una trama da favola quella che ha visto coinvolta la tiktoker Nivine Jay e l’attore Ben Affleck.

Il single Ben Affleck, infatti, (che si vocifera stia vivendo un ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata Jennifer Lopez) avrebbe tentato un match su un’app di incontri con tale Nivine Jay. Ora cosa farebbe qualsiasi persona al posto di Nivine? Scarterebbe il match! Questo perché, nell’immaginario collettivo, sembra assurdo che un attore hollywoodiano utilizzi un’app di incontri per conoscere qualcuno. Di fatto, Nivine Jay ha scartato il profilo di Ben Affleck credendo fosse un fake.

L’attore, evidentemente colpito, ha così raggiunto la tiktoker sul suo profilo Instagram inviandole un video messaggio in cui si mostra e, con semplicità, le dice:

Nivine perché mi hai scartato, sono io

fonte: fanpage.it

Il video dell’assurda storia è stato condiviso dalla stessa Nivine sul suo profilo TikTok. E mentre sul web è già partita la polemica per l’insistenza di Ben Affleck, altri si chiedono: usciranno insieme oppure no?

What do you think?

16 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Morgan

Morgan cade e si frattura due costole: ecco cosa è successo

Chris Hemsworth prende in giro tifosi inter

Chris Hemsworth, protagonista di Thor, ironizza sui festeggiamenti dell’Inter: ecco cosa ha scritto