in

La casa di Beyoncé e Jay-Z prende fuoco: il video e gli aggiornamenti dell’ultima ora

Beyoncé e Jay-z incendio nella loro casa a New Orleans

Brutto, bruttissimo incidente domestico per Beyoncé e suo marito Jay-Z: ieri sera un incendio ha colpito la loro casa a New Orleans.

Secondo quanto leggiamo su Novella 2000 ci sarebbero voluti ben 22 pompieri per domare le fiamme. L’incendio che ha avuto inizio nella casa di Beyoncé e Jay-Z sarebbe stato domato dopo circa 2 ore di intervento da parte dei vigili del fuoco. Al momento, però, non si sanno quali danni abbia provocato alla proprietà. Proprietà che, come leggiamo, ha un valore di circa 2,4 milioni di dollari. L’incendio, fortunatamente, non ha provocato feriti e ancora poco si sa sulla causa che l’ha scatenato. Qui sotto vi lasciamo il video con le immagini della casa di Beyoncé e Jay-Z in preda alle fiamme:

Beyoncè e Jay-Z sono una delle coppie più amate dello showbiz d’oltreoceano e insieme hanno 3 figli: Blue Ivy, nata il 7 gennaio 2012, e i gemelli Rumi e Sir, nati il 13 giugno 2017.

I due, al momento, non hanno ancora rilasciato dichiarazioni sulla sfortunata vicenda della quale sono stati protagonisti. Atteso, però, in queste ore, un comunicato stampa ufficiale da parte della coppia.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tale e Quale Show 2021 Carlo Conti rivela il cast

Carlo Conti rivela il cast di Tale e Quale Show 2021

Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 6, spuntano i nomi di altri concorrenti