in

Bianca Guaccero e il duro sfogo su Instagram dopo alcune voci infondate su di lei e su Detto Fatto

Oggi Bianca Guaccero ha deciso di pubblicare su Instagram un lungo sfogo per rispondere alle indiscrezioni che in questi giorni sono girate sul web, che coinvolgono lei e Detto Fatto.

Secondo alcune voci di corridoio infatti, la conduttrice rischierebbe di essere sostituita nella prossima stagione da Alessia Marcuzzi, la quale pochi mesi fa ha lasciato Mediaset. Un gossip che però sarebbe infondato e avrebbe spinto Bianca Guaccero a fare chiarezza, dopo aver avuto una telefonata proprio con la diretta interessata.

E adesso parlo io… e stavolta lo faccio sul serio… in queste ultime settimane ho letto veramente di tutto in rete… notizie false e pretenziose per le quali spesso i protagonisti tirati in ballo, mi hanno scritto spiegandomi la loro estraneità ai fatti… scuse non dovute vista la “penna allegra e fantasiosa” di alcuni giornalisti alla ricerca spasmodica dello scoop… una ricerca che il più il delle volte li traghetta su mondi che non esistono…

Successivamente la presentatrice ha chiesto proprio ai giornalisti di portare rispetto per un programma realizzato con passione e soprattutto per le persone che ci lavorano ed investono le loro energie in questo progetto. Bianca Guaccero ha poi ricordato anche che gli ascolti sono in linea con quelli della rete

Il nostro programma va bene, è solido, e in termini di ascolti è assolutamente in linea con la media della rete… purtroppo i continui cambi di orario non ci permettono una costanza in termini di ascolti, ma comunque anche in quel caso riusciamo sempre ad avere una curva in crescita. Per la qual cosa vi ringraziamo e ringrazieremo sempre con tutto il cuore. Ciò che vi chiedo cari amici giornalisti è di darvi pace, e smetterla di prendervela con chi fa il suo lavoro con onestà ed entusiasmo, e che lo ha fatto soprattutto per portare gioia e leggerezza nelle case degli italiani, in un momento così difficile per il nostro pianeta. 

Qui il post completo

What do you think?

-2 Points
Upvote Downvote
tv

Mediaset ferma un altro programma

Questa volta tra Mauro Icardi e Wanda Nara potrebbe essere davvero finita (di mezzo ci sarebbe un video intimo)