in ,

Bill Gates annuncia il divorzio da Melinda: le parole del fondatore della Microsoft Corporation

Bill Gates
Bill Gates

Bill e Melinda Gates presto divorzieranno!

Ad annunciare la fine del loro matrimonio è lo stesso imprenditore e filantropo statunitense che, via Twitter, spiega le ragioni che hanno portato la coppia a prendere, di comune accordo, la decisione di divorziare.

Bill e Melinda si erano conosciuti nel lontano 1987 a New York, durante una conferenza stampa di Microsoft ed erano convolati a nozze sette anni dopo, il primo gennaio 1984, con una cerimonia alle Hawaii.
Ebbene, dopo 27 lunghi anni di matrimonio passati anche alla guida di un colosso mondiale e fondando, nel 2000, l’omonima fondazione a loro intitolata, Bill e Melinda hanno deciso di separare le loro strade.
La loro è la più grande fondazione privata al mondo che conta beni per oltre 51 miliardi di dollari, impegnata oggi anche nell’accesso all’istruzione, alle tecnologie e allo sviluppo dei vaccini, e che continueranno a gestire insieme nonostante il divorzio.

Ecco le parole dei due futuri ex marito e moglie comuncate ai fan attraverso il profilo Twitter di Bill Gates:

“Dopo molte riflessioni e molto lavoro sulla nostra relazione, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio. Negli ultimi 27 anni abbiamo cresciuto tre bambini incredibili e costruito una fondazione che lavora in tutto il mondo per consentire a tutte le persone di condurre una vita sana e produttiva. Abbiamo continuato a condividere la convinzione in quella missione e continueremo a lavorare insieme alla fondazione, ma non crediamo più di poter crescere insieme come coppia in questa fase della nostra vita. Chiediamo spazio e privacy per la nostra famiglia mentre iniziamo a navigare in questa nuova vita.”

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lillo esclude accusa censura di Fedez

Fedez VS Rai, le dichiarazioni di Lillo dopo la telefonata:”nessuno ha parlato di censura”

Checco Zalone ed Helen Mirren conquistano il web con il video La Vacinada pro vaccino anti Covid-19

Helen Mirren e Checco Zalone in “La Vacinada”: il video pro campagna vaccinale conquista il web