Svolta nel caso che vede coinvolta Britney Spears contro il padre, Jamie Spears. La cantante, infatti, è riuscita ad avere il consenso per un nuovo rappresentante legale. Questa la decisione del giudice Brenda Penny.
Britney Spears ha celebrato questa vittoria con un post sul suo profilo Instagram. Si tratta di un video dove lei va a cavallo e fa la ruota. La popstar scrive nella caption:
Ringrazio i fan che mi sostengono… Non avete idea di che cosa significhi per me avere il sostegno di fan meravigliosi come voi. Che dio vi benedica. Pssss, questa sono io che festeggio oggi andando a cavallo e facendo la ruota! #FreeBritney
La scelta volontaria dell’avvocato da parte della cantante rappresenta un altro grande passo nella lotta contro la tutela da parte del padre
Il nuovo avvocato di Britney Spears ha detto ieri sera di aver intenzione di chiedere a un tribunale di Los Angeles che la tutela della cantante, che la priva di gran parte della sua autonomia, sia tolta al padre “il prima possibile”.
fonte: ansa.it
“Depositerò al più presto una richiesta per rimuovere il signor Spears” da questo ruolo, come chiesto dalla regina del pop, ha affermato Mathew Rosengart. Britney ha definito infatti “abusante” il provvedimento a cui è sottoposta.