in

Britney Spears verso la libertà: il padre ha chiesto la fine alla tutela legale

Britney-spears-padre-rinuncia-tutela-legale

Free Britney non è più solo un’utopia. Oggi infatti è stata diffusa una notizia attesa da tempo: il padre di Britney Spears avrebbe chiesto la fine della tutela legale.

La news la apprendiamo dalle pagine di Fanpage, che ha riportato un’indiscrezione della NBC. Jamie Spears avrebbe presentato la richiesta per mettere fine alla custodia legale della figlia Britney Spears, durata ben 13 anni. L’avvocato del padre della pop star ha fatto sapere:

Come ha più volte ripetuto, James Spears vuole il meglio per sua figlia. Se Britney Spears vuole mettere fine alla custodia e ritiene di poter gestire la sua vita, allora è giusto che abbia una chance

fonte: fanpage.it

La vicenda si concluderebbe dopo un lungo e travagliato iter per la reginetta del pop internazionale. In 13 anni, infatti, il padre di Britney Spears avrebbe dilapidato il patrimonio della pop star, impedendo che la figlia stessa potesse accedere ai suoi fondi economici personali. Con la nascita del movimento Free Britney, però, l’opinione pubblica e il panorama artistico si sono mossi per portare alla luce il mistero che, fino alla scorsa estate, aveva tenuto legata Britney Spears alla “conservatorship” paterna.

Le cose, per la pop star, avrebbero iniziato a mettersi molto meglio verso la metà dello scorso agosto, come leggiamo su Fanpage:

A metà agosto, l’uomo aveva fatto sapere tramite il suo legale di essere intenzionato a mollare, rinunciando dunque alla sua posizione. Ad inizio settembre l’avvocato di Britney Spears si era fatto nuovamente sentire, chiedendo di accelerare i tempi burocratici per chiudere la faccenda nel minor tempo possibile e soprattuttorinunciando alla richiesta di una buona uscita pari a due milioni di dollari. Un gesto che l’avvocato non aveva avuto timore a definire in termini di “estorsione”.

fonte: fanpage.it

Ancora non sappiamo quando la tutela legale di Jamie Spears cesserà in maniera definitiva.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Manila Nazzaro confessa antipatia per Caterina Balivo

Manila Nazzaro lancia una frecciatina ad una nota conduttrice prima di entrare al Grande Fratello Vip 6

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme?

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: è vero amore?