in

Britney Spears verso il matrimonio: la pop star mostra l’anello di fidanzamento su Instagram

Britney Spears si sposa e lo annuncia su Instagram

Finalmente le cose per Britney Spears sembrano girare per il verso giusto. La pop star, infatti, ha ormai in pugno la vittoria contro la potestà del padre (che qualche settimana fa ha annunciato di voler rinunciare alla custodia legale della figlia) ed è ormai proiettata verso il suo prossimo matrimonio.

Si, avete letto bene: Britney Spears si sposa! La notizia l’ha data proprio la pop star con un post sul suo profilo Instagram. Nel video si vede Britney (che ha colorato i capelli con delle sfumature rosse) che mostra l’anello al dito e, al suo fianco, il fidanzato che sorride per le espressioni della pop star. Nella caption poche parole, di sorpresa per un lieto fine che tutti speravano dopo le mille vicissitudini della cantante:

I can’t fucking believe it!

(non ci posso credere!)

fonte: profilo Instagram ufficiale di Britney Spears

Chi è il futuro marito di Britney Spears?

Si chiama Sam Asghari, ha 12 anni meno di Britney Spears ed è il suo personal trainer. Questo sappiamo del futuro marito della pop star, che ha iniziato la relazione con Britney nel 2016. I due, stando a quanto leggiamo su Fanpage, si sarebbero conosciuti sul set di un video musicale visto che Sam Asghari è anche un ballerino e modello. Tra di loro l’intesa sarebbe stata subito fortissima, ma all’inizio volevano tenere nascosta la frequentazione. In seguito, però, Britney e Sam sono dovuti uscire allo scoperto e ufficializzare la storia sui social.

Questo sarebbe il terzo matrimonio per la pop star. Il primo, infatti, è avvenuto nel 2004 con Allen Alexander e terminato solo 55 ore dopo. Sempre nello stesso anno, Britney si è sposata con il rapper e ballerino statunitense Kevin Federline. La coppia ha avuto due figli: Sean (nato nel 2005) e Jayden James (nato nel 2006). Il divorzio da Federline è avvenuto nel 2007.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pio e Amedeo rispondono a Fedez dopo il suo intervento sui social

Pio e Amedeo replicano a Fedez: “non siamo stati ingaggiati dalla Rai…”

Sciopero in Rai, saltano diversi programmi: ecco cosa sta accadendo