in ,

Cambia il promo del nuovo programma Star In The Star (per via de Il Cantante Mascherato?): ecco cosa è successo

Inizierà tra poche settimane, precisamente giovedì 16 settembre, il nuovo programma di Canale 5, Star in the Star, che verrà condotto da Ilary Blasi. Lo show vedrà come protagonisti alcuni artisti che dovranno imitare le più famose celebrità: la giuria dovrà indovinare chi si cela dietro i costumi e le maschere.

Una volta uscito il promo, molti utenti non hanno potuto fare a meno di notare la forte somiglianza con due principali programmi Rai, ossia Il Cantante Mascherato e Tale e Quale Show.

Una frase in particolare del promo, “chi si nasconde dietro la maschera?” ha dato adito a queste critiche, ma nelle ultime ore qualcosa sarebbe cambiato: gli spettatori infatti hanno segnalato che nei promo andati in onda negli ultimi giorni, la suddetta frase sarebbe stata rimossa.

Sono in molti poi coloro che aspettano la messa in onda del programma per vedere se ci sarà una reazione pubblica da parte della conduttrice de Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Andrea Nicole racconta la sua transizione da uomo a donna

Uomini e Donne: Andrea Nicole racconta il suo percorso di transizione

Il nuovo programma Star in the Star è troppo simile a Il Cantante Mascherato e a Tale e Quale? Il caso finisce in Vigilanza Rai