in

Can Yaman snobba le fan, ma per una buona ragione: ecco perché l’attore non le ha salutate

Can Yaman non saluta fan dopo che un gruppetto si è intrufolato nel suo condominio

Piccoli momenti di tensione e freddezza tra Can Yaman e un gruppetto di fan appostato fuori dalla casa dell’attore. Momenti che avrebbero creato una vera e propria spaccatura nella sua fanbase. Perché? Ve lo raccontiamo subito.

Da qualche ora sta circolando in rete l’hashtag #respectforcanyaman in seguito alla pubblicazione di un video in cui si vede l’attore snobbare un gruppo di fan. Di fatto Can Yaman, nel video, non si ferma per salutare nessuno provocando reazioni di stizza da parte del suo affezionato pubblico. Ma perché l’attore ha avuto questa reazione?

La freddezza di Can Yaman sarebbe da far risalire, secondo quanto riportato da Fanpage, al fatto che sia stato ripreso nel condominio in cui risiede. In poche parole, un gruppo di fan si sarebbe introdotto nel condominio in cui abita e ha atteso che l’attore uscisse dall’ascensore, filmandolo, mentre lui ancora si trovava su proprietà privata. Un gesto che, diciamocelo, probabilmente avrebbe creato ingerenza in chiunque di noi e che ha portato Can Yaman a decidere di salire a bordo dell’auto senza salutare neppure il gruppo di fan appostato fuori dal condominio.

Non tutte le fan in attesa, però, sembrano aver compreso appieno la stizza dell’attore turco, tanto che alcune di esse avrebbero lasciato un biglietto presso il condominio dell’attore con su scritto:

Il saluto è educazione e rispetto. Il saluto è dell’angelo, soprattutto con le persone che ti supportano in tutto e per tutto. Ciao e grazie comunque

fonte: fanpage.it

C’è da dire che su Twitter sono arrivati moltissimi messaggi di solidarietà per l’attore, in cui criticano i modi di fare di queste fan più accanite.

Il rapporto tra l’attore e una parte delle sue fan è definitivamente compromesso? Staremo a vedere.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Oprah Winfrey racconta degli abusi sessuali subiti da bambina

Oprah Winfrey fa una terribile confessione sul suo passato: “ho subito un abuso a 9 anni”

Partita del Cuore

Partita del Cuore: ecco tutti i vip che hanno mostrato solidarietà ad Aurora Leone