Carla Bellucci è una nota influencer e modella britannica di 39 anni finita sulla bocca di tutto il mondo per un fatto davvero sconvolgente. La donna (che è in dolce attesa), infatti, ha annunciato che trasmetterà in diretta il suo parto. Ma procediamo con ordine.
Come riportato da Fanpage, Carla Bellucci è molto famosa su Only Fans ed è proprio su questo canale che avrebbe deciso di trasmettere la diretta. L’idea le sarebbe venuta in mente proprio dopo la proposta di un fan. Tale follower, infatti, si sarebbe offerto di pagare Carla Bellucci circa 12 mila sterline perché lei trasmetta in diretta questo momento così importante. Idea che, evidentemente, all’influencer è piaciuta molto e che ha voluto estendere anche al resto dei suoi follower.
Come apprendiamo da Fanpage, Carla Bellucci d’altronde sarebbe nota per per svelarsi ai suoi seguaci senza censure per soldi. Proprio a chi le ha chiesto spiegazioni a proposito di partorire in diretta su Only Fans, la 39enne ha risposto:
Sono una donna d’affari e ho bisogno di fare soldi: io sono il mio business. Ho ricevuto addirittura richieste per vendere il mio latte materno, che non sapevo nemmeno fosse una cosa fattibile […] Mi sono detta: perché no? Tanta gente partorisce all’interno di programmi e documentari per la TV non riesco a vedere la differenza. Sono sicura che non vengono nemmeno pagati
fonte: fanpage.it
Voi cosa ne pensate?