in

Star in the Star somiglia troppo ad alcuni programmi Rai? Carlo Conti interviene sulla polemica

Carlo Conti interviene polemica Star in the Star

Carlo Conti interviene sulla polemica che gira attorno a Star in the Star, ma per quale motivo? Facciamo un riassunto della situazione.

Lo sappiamo bene: Star in the Star, il nuovo programma che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 16 settembre e che sarà condotto da Ilary Blasi si trova nell’occhio del ciclone delle polemiche.

Questo perché alcuni tratti del format ricorderebbero programmi come Il Cantante Mascherato (condotto da Milly Carlucci) e Tale e Quale Show (condotto da Carlo Conti). Queste somiglianze hanno spinto l’onorevole Michele Anzaldi a portare il caso in Vigilanza Rai. Queste le sue parole a proposito:

Possibile che gli accordi con Banijay non prevedano nessuna esclusiva? Presento un’interrogazione in commissione di Vigilanza.È evidente che le società esterne di produzione e gli agenti dei conduttori continuano ad essere un problema irrisolto nel servizio pubblico, Fuortes se ne occupi. Con i soldi pubblici si regalano indebiti privilegi ad alcuni, a danno dell’azienda

fonte: trashblog.it

Carlo Conti, dunque, stando a quanto leggiamo sul web, sarebbe intervenuto sulla questione con una dichiarazione a DiPiù TV, affermando:

Penso che siano polemiche inutili. Può capitare che ci siano programmi che, sulla carta, hanno meccanismi e sfumature simili. Poi bisogna vederli realizzati. E sono certo che quella di Ilary Blasi sarà un’ottima trasmissione. In televisione c’è spazio per tutti ed è giusto che vadano in onda tante cose diverse perché il pubblico a casa abbia più scelta possibile

fonte: DiPiù Tv

What do you think?

16 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblico torna in studio con la nuova stagione televisiva

Torna il pubblico in tv! Ecco in quali programmi è previsto

Manila Nazzaro confessa antipatia per Caterina Balivo

Manila Nazzaro lancia una frecciatina ad una nota conduttrice prima di entrare al Grande Fratello Vip 6