Un siparietto inaspettato quello che Carlo Conti, noto conduttore televisivo, ha regalato ieri di fronte alla telecamere di Oggi è un altro giorno. Condotto da Serena Bortone, il programma vede ogni giorno ospiti del panorama culturale italiano che si prestano a un’intervista sulla loro carriera ma anche sulla vita privata.
Proprio ieri, appunto, il conduttore Carlo Conti è stato ospite per una intervista a tu per tu con la conduttrice. Quando è stato messo davanti ad una sua foto da bambino, Carlo Conti avrebbe affermato:
Notate il fisico… Ora però, insomma, c’è questa parte… questa parte, che ho con me dalla nascita. Non mi sembrava il caso di farla vedere così in evidenza, anche se mi fa fare bella figura, vista l’età
fonte: fanpage.it
Questa la foto mostrata in studio:

Serena Bortone, stando al racconto di Fanpage, avrebbe sorriso per la battuta di Conti senza però commentare. Tuttavia il conduttore si sarebbe voltato verso Jessica Morlacchi, ospite in studio, e avrebbe detto: “Cosa ridi, Morlacchi?“. La cantante, infatti, era in preda alle risate e, dopo essere stata messa a tacere anche dalla Bortone, la cantante avrebbe però replicato: “Ci ho fatto caso anch’io, in realtà“. Conti, divertito, avrebbe risposto a sua volta:
Con tutto quel ben di Dio proprio lì sei andata a guardare?
fonte: fanpage.it
Tuttavia, di fronte all’imbarazzo della Bortone, il conduttore Carlo Conti avrebbe chiuso la faccenda con queste parole:
Serena, ti vedo poco serena. Dove eravamo? Qui sono a Castiglioncello, il mio luogo del cuore
fonte: fanpage.it
Momenti di imbarazzo a #oggieunaltrogiorno tra Carlo Conti, Jessica Morlacchi e Serena Bortone pic.twitter.com/VqB0aaRwgr
— Roberto Mallò (@robymallo) April 21, 2021