in

Perché Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez non si parlano più? Ecco i motivi del loro allontanamento

Cecilia Rodriguez spiega perché non parla più con Giulia Salemi

Il Punto Z, programma condotto dall’influencer Tommaso Zorzi, è andato in onda ieri con una nuova puntata e ha visto ospite la showgirl argentina Cecilia Rodriguez. Sorella della più famosa Belen, la Rodriguez più piccola si è raccontata in un’ampia intervista, parlando del sentimento che la lega a Ignazio Moser (ora naufrago all’Isola dei Famosi). Non solo.

Nel corso dell’intervista con Tommaso Zorzi, Cecilia Rodriguez ha anche raccontato, secondo quanto riportato da Fanpage, i motivi che l’hanno allontanata da Giulia Salemi. Le due, infatti, non solo non si seguono più sui social, ma non si frequentano neanche più. Il motivo? Ve lo raccontiamo subito.

Inutile dire che uno dei motivi per cui Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi non si parlano più è indubbiamente Francesco Monte. Monte, infatti, è stato prima il ragazzo della Rodriguez e, in seguito, della Salemi. La storia tra Francesco e Cecilia si era bruscamente interrotta nel bel mezzo del Grande Fratello Vip, dove Cecilia era concorrente e dove si era innamorata di Ignazio. Così, in direttissima, Francesco e Cecilia Rodriguez si erano detti addio per sempre. L’anno dopo è stato il turno di Francesco di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Ed è stato in quel frangente che ha conosciuto Giulia Salemi, con la quale si è fidanzato e il cui rapporto è durato per diverso tempo anche una volta finito il reality. A questo proposito, Cecilia ha raccontato di fronte alle telecamere de Il Punto Z:

Se ho un rapporto civile con Giulia? Posso raccontare la verità. All’inizio tutto bene, poi è successo…Non che si sia fidanzata con Francesco Monte che era il mio ex fidanzato, però una che ti dice: ‘Amica, amica, amica‘, è vero che non poteva farmi una telefonata perché era dentro al Grande Fratello, però per me non sono cose che si fanno…Ma non è stato quello il problema

fonte: fanpage.it

E allora qual è stato il motivo? Stando a quanto detto da Cecilia Rodriguez una serie di piccole cose che si sono sommate:

Il problema è che ho visto una ragazza che in quel momento aveva una mezza storia con mio fratello, poi sua mamma aveva detto una cosa su Iannone che la chiamava. Quindi ho fatto uno più uno più uno e ho detto insomma. Non abbiamo mai litigato, abbiamo smesso di seguirci per questo motivo, ma per la verità non è successo niente di che

fonte: fanpage.it

What do you think?

10 Points
Upvote Downvote

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Colombia

Ecco cosa sta succedendo in Colombia

Alvaro Morte Il Professore saluta il set de La Casa di Carta

La Casa di Carta, Alvaro Morte saluta per l’ultima volta Il Professore: il post su Instagram