in

Chiara Ferragni e Fedez hanno comprato una nuova casa: ecco tutti i dettagli

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Il 2021 non è nemmeno arrivato al giro di boa che Chiara Ferragni e Fedez inanellano traguardi e successi a ripetizione.

Dopo la vittoria sfiorata al Festival di Sanremo da parte di Fedez e Francesca Michielin, la nascita della secondogenita Vittoria, la nuova linea di smalti promossa dal rapper e l’ingresso di Chiara Ferragni nel consiglio d’amministrazione della Tod’s, la coppia è ora pronta al successivo, grande passo: COMPRARE CASA!

Ad annunciarlo è la stessa imprenditrice digitale attraverso una serie di Instagram stories in cui racconta, felice e soddisfatta, i dettagli sul nuovo appartamento in costruzione appositamente per lei e Fedez:

“Come promesso, vi dico di cosa si trattava il piccolo annuncio ed è che abbiamo comprato, io e Fedez, la nostra prima casa insieme, familiare, qua a Milano. Quella in cui siamo adesso è in affitto e finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo, stiamo pianificando tutto, quindi sono super contenta, perché adoro l’arredamento, adoro quell’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro e quindi sono super felice. Io dico casa, ma in realtà è un appartamento e non sarà pronto prima della metà del 2022. I nostri piani ancora non li hanno costruiti; pensiamo di andarci ad abitare da settembre dell’anno prossimo, quindi c’è tempo per organizzarla al meglio.”

What do you think?

74 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si risveglia il reattore 4 di Chernobyl ecco cosa sta accadendo

Cosa sta accadendo a Chernobyl?

Amici di Maria

Amici di Maria De Filippi: ecco quanti dischi hanno venduto i vincitori delle ultime edizioni del talent show