in

Chris Hemsworth, protagonista di Thor, ironizza sui festeggiamenti dell’Inter: ecco cosa ha scritto

Chris Hemsworth prende in giro tifosi inter

Nel bene e nel mal purché se ne parli: è quello che è accaduto ai tifosi interisti che la scorsa domenica si sono riversati in piazza per festeggiare la vittoria dello scudetto dell’Inter. Questi ultimi sono stati protagonisti di un post di Chris Hemsworth che ha già fatto il giro del mondo.

Conosciuto meglio come il super eroe della Marvel, il Dio Thor, Chris Hemsworth ha ironizzato sull’assembramento di tifosi che, per pura coincidenza, si sono ritrovati a festeggiare la vittoria dell’Inter praticamente sotto un cartellone pubblicitario con la sua immagine. La foto incriminata ha fatto il giro del web arrivando proprio oltreoceano e, a questo proposito, il divo di hollywood avrebbe scritto su Instagram:

I miei più sinceri ringraziamenti a tutti gli appassionati tifosi dell’Inter che si sono presentati per tifare la mia immagine sul cartellone pubblicitario di Hugo Boss. Pensavo che stessero festeggiando la loro recente vittoria, ma quelli più vicini a me di cui mi fido mi dicono che erano lì per applaudire la mia scelta di diventare il testimonial di Hugo Boss

What do you think?

50 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Nivine Jay scarta Ben Affleck app incontri ma è davvero lui

Ragazza scarta match su un’app di incontri, ma si trattava di un famoso attore di Hollywood: l’assurda vicenda

Truffa carta di credito whatsapp mittente amico

Whatsapp, attenzione alla nuova truffa per rubare dati della carta di credito: il mittente potrebbe essere un tuo amico!