in

Concertone Primo Maggio, chi saranno i conduttori?

Ambra Angiolini, Lillo e Stefano Fresi conduttori del Concertone del Primo Maggio

Se nei giorni scorsi vi abbiamo svelato il cast dei cantanti che calcherà il palco del concertone Primo Maggio, oggi sveliamo i conduttori che porteranno avanti la manifestazione canora dal palco dell’Auditorium di Roma.

Sul palco ci saranno ben 3 volti del mondo dello spettacolo che conosciamo bene: Stefano Fresi (famoso per aver partecipato alla saga cinematografica di Smetto Quando Voglio, Ambra Angiolini (che è ormai di casa per quanto riguarda la macchina del Primo Maggio a Roma) e Lillo, reduce dall’enorme successo avuto con LOL – Chi ride è fuori, il programma andato in onda su Amazon Prime Video.

Una delle particolarità di questo Primo Maggio sarà il fatto, come leggiamo su Fanpage, che sarà un concerto itinerante. In che senso? Ecco cosa riportato sul sito della testata:

Si completa quindi il cast corale di conduttori dell’evento che si terrà principalmente alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, ma che si sposterà nel corso della giornata in altri luoghi, come piazza San Giovanni, storica sede del concerto del Primo Maggio, e Bergamo, dove Enrico Ruggeri si esibirà davanti all’ospedale Papa Giovanni XXIII, diventato l’anno scorso uno dei luoghi simbolo della pandemia.

fonte: fanpage.it

Il Concertone del Primo Maggio sarà trasmesso in diretta su Rai 3 e Rai Radio 2 domani, sabato 1 maggio, a partire dalle ore 16.30 alle 19.00 e dalle ore 20.00 alle ore 24.00.

What do you think?

-4 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Serena Rossi è la madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2021

Mostra del Cinema di Venezia 2021: svelato il nome della madrina

Natalia Paragoni racconta del suo aborto spontaneo e dell'ex violento

Natalia Paragoni racconta alcuni dolorosi episodi del suo passato