in

Confermato il ritorno di Paso Adelante

Se siete fan della serie spagnola che ha conquistato molti Paesi europei, tra cui anche l’Italia, c’è una buona notizia per voi.

Nelle ultime ore infatti è stato confermato che Paso Adelante avrà un seguito: si parla di un revival ufficiale, che si chiamerà UPA Next (Un Paso Adelante Next), che riprenderà le vicende della celebre scuola di ballo e recitazione di Madrid.

Secondo i rumors, alcuni dei protagonisti del cast storico dovrebbero tornare a ricoprire i loro ruoli, ma al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli.

La serie originale è costituita da sei stagioni, andate in onda in Italia tra il 2004 e il 2006. Nonostante siano passati molti anni, i fan hanno più volte chiesto il ritorno della serie, ma fino a poco tempo fa le richieste sembravano non poter essere accolte.

Basti pensare che ad ottobre diventò virale in Italia la notizia secondo cui Paso Adelante sarebbe stato aggiunto al catalogo di Netflix: purtroppo però la serie è stata resa disponibile solo su Netflix Spagna.

What do you think?

13 Points
Upvote Downvote
Festival di Sanremo 2022 cambia il regolamento di Sanremo Giovani

Sanremo 2022: svelate le tre persone che dovrebbero affiancare Amadeus durante le serate

Wanda Nara toglie il cognome Icardi dal suo profilo Instagram: ecco perché l’ha fatto