Continuano a propagarsi gli strascichi mediatici scoppiati dopo il monologo di Pio e Amedeo a Felicissima Sera.
Le parole usate dal duo comico all’interno del segmento sul politicamente corretto hanno diviso in due il web e i telespettatori, anche se moltissime critiche ha sollevato l’utilizzo di termini come “fr**io” e “ne**o” viste tutte le battaglie per i diritti civili e contro le discriminazioni che con tanta fatica si stanno combattendo.
Cristiano Malgioglio dice la sua sull’intervento di Pio e Amedeo
Non si è sentito personalmente offeso Cristiano Malgioglio che - forte della sua esperienza - si dice molto avanti rispetto a certi argomenti.
Ciò che però il cantante non perdona a Pio e Amedeo sono le battute stupide che potrebbero urtare la sensibilità di persone più fragili, per età o per carattere.
“I comici @pioeamedeo83 usano una comicità che a tratti mi fa ridere e anche sorridere. Molti mi hanno chiesto se mi sono risentito sulle loro inutili battute…niente affatto, perché penso di essere molto avanti e perché l’ ironia e’ un pregio nel nostro lavoro ,come ogni tipo di libertà e di espressione tranne la loro volgarità. Non ho visto il loro show, mi e’ stato solo raccontato su alcuni dettagli molto divertenti e troppo offensivi. Quando vedranno il mio nuovo Video , della mia nuova canzone, forse capiranno di fare battute meno stupide … magari useranno la loro intelligenza diversamente. Perché questo post così in ritardo? Avevo cose più importanti a cui pensare.. non certo a loro due. Speriamo che presto si approvi la famosa legge contro la discriminazione. Vi lovvo ragazzi di instagram. #ddlzan subito urgentemente.”



2 Comments
Leave a Reply2 Pings & Trackbacks
Pingback:Enock Barwuah commenta il monologo di Pio e Amedeo: le sue parole
Pingback:Pio e Amedeo rompono il silenzio e rispondo alle critiche sul loro monologo