in ,

Cristiano Malgioglio commenta il monologo di Pio e Amedeo: ecco cosa ha detto

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

Continuano a propagarsi gli strascichi mediatici scoppiati dopo il monologo di Pio e Amedeo a Felicissima Sera.

Le parole usate dal duo comico all’interno del segmento sul politicamente corretto hanno diviso in due il web e i telespettatori, anche se moltissime critiche ha sollevato l’utilizzo di termini come “fr**io” e “ne**o” viste tutte le battaglie per i diritti civili e contro le discriminazioni che con tanta fatica si stanno combattendo.

Cristiano Malgioglio dice la sua sull’intervento di Pio e Amedeo

Non si è sentito personalmente offeso Cristiano Malgioglio che – forte della sua esperienza – si dice molto avanti rispetto a certi argomenti.

Ciò che però il cantante non perdona a Pio e Amedeo sono le battute stupide che potrebbero urtare la sensibilità di persone più fragili, per età o per carattere.

“I comici @pioeamedeo83 usano una comicità che a tratti mi fa ridere e anche sorridere. Molti mi hanno chiesto se mi sono risentito sulle loro inutili battute…niente affatto, perché penso di essere molto avanti e perché l’ ironia e’ un pregio nel nostro lavoro ,come ogni tipo di libertà e di espressione tranne la loro volgarità. Non ho visto il loro show, mi e’ stato solo raccontato su alcuni dettagli molto divertenti e troppo offensivi. Quando vedranno il mio nuovo Video , della mia nuova canzone, forse capiranno di fare battute meno stupide … magari useranno la loro intelligenza diversamente. Perché questo post così in ritardo? Avevo cose più importanti a cui pensare.. non certo a loro due. Speriamo che presto si approvi la famosa legge contro la discriminazione. Vi lovvo ragazzi di instagram. #ddlzan subito urgentemente.”

What do you think?

18 Points
Upvote Downvote

2 Comments

Leave a Reply

2 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lillo nella telefonata tra Fedez e la Rai

Lillo al telefono durante la telefonata tra Fedez e la Rai: ecco le parole pronunciate dal comico

Britney Spears affetta da demenza

Britney Spears soffre di demenza? Il documento inedito che fa discutere