in ,

Cristiano Malgioglio parla della polemica sui Måneskin e critica la stampa francese con un post su Instagram

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è voluto intervenire sulla scottante polemica che è seguita alla vittoria dei Måneskin all’Eurovision Song Contest.

In buona sostanza, l’EBU, European Broadcasting Union, che promuove e organizza l’Eurovision Song Contest, ha archiviato la polemica che ha coinvolto il frontman dei Måneskin, Damiano David, accusato di aver sniffato cocaina durante la diretta tv della finale. Quelle immagini avevano creato uno scontro diplomatico, al punto che il ministro degli Esteri francese Jean-Yves Le Drian aveva chiesto la squalifica del gruppo

La stampa francese ha duramente protestato contro il gesto del leader del gruppo che ha trionfato alla kermesse canora europea, ma a seguito dell’esito negativo al test antidroga, la Francia ha fatto marcia indietro negando la volontà di proseguire e sporgere querela.

Chi non ha gradito l’accanimento dei francesi contro i Måneskin è stato proprio uno dei conduttori della serata finale dell’Eurovision, Cristiano Malgioglio.

Attraverso un post su Instagram, il celebre autore che ha dato vita ad alcuni dei testi più significativi della canzone italiana ha duramente criticato la stampa francese:

“Che pagina triste. …Damiano @ykaaar @maneskinofficial … goditi questa bella vittoria che ci hai regalato. La gelosia è qualcosa di terribile. Non ho parole…. Spero in una querela al famoso giornale e sito francese. La notizia e’ circolata ovunque nel mondo e poteva procurare un danno di immagine al famoso gruppo. Non è giusto insinuare cose terribili e non vere su dei ragazzi di sani principi. W @eurovision Vittoria più che meritata.
Vi amo.”

What do you think?

12 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fedez

Fedez querelato dalla Rai per diffamazione e danno d’immagine: ecco il contrattacco del rapper

Oprah Winfrey racconta degli abusi sessuali subiti da bambina

Oprah Winfrey fa una terribile confessione sul suo passato: “ho subito un abuso a 9 anni”