in

Star in the Star, interviene anche Cristiano Malgioglio sulla polemica che ha investito il programma e rivela che…

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio, quest’anno, lo vedremo in Rai come nuovo giudice del programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show. Lo show andrà in onda con la prima puntata, in prima serata, a partire dal prossimo 17 settembre. Esattamente un giorno dopo la messa in onda di Star in the Star, il chiacchieratissimo programma che condurrà Ilary Blasi, in prima serata, su Canale 5.

Intervistato da Oggi, Cristiano Malgioglio si è ritrovato a dover dire la sua sulla questione. La domanda fatta allo showman, infatti, era molto palese: “Su Mediaset il giovedì sera andrà in onda Star in the Star, condotto da Ilary Blasi che, a quanto pare, sarà una via di mezzo tra Tale e Quale show e Il Cantante Mascherato. Vi turba?“. Questa la risposta:

Nicola Savino mi ha detto che la prima idea per la giuria era di chiamare me, lui e Asia Argento (poi sono stati scelti Marcella Bella, Andrea Pucci e Claudio Amendola, ndr.). Ma a me non ha contattato nessuno e comunque avrei scelto Tale e Quale. Credo che il programma di Mediaset sia diverso dal nostro, più simile a Il Cantante Mascherato e in ogni caso non vedo problemi. Carlo è un vincente, gioioso, allegro e la squadra è collaudata

fonte: Oggi

Cristiano Malgioglio sarà dunque una delle new entry nella giuria di Tale e Quale Show, composta anche dai veterani Giorgio Panariello e Loretta Goggi. Resta un mistero, invece, l’identità del quarto giudice. Secondo quanto leggiamo su Fanpage, Carlo Conti avrebbe detto a proposito:

Mi piaceva avere ospiti “impossibili”. Sogno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Lapo Elkann… E se non potrò avere loro, ci sarà qualcuno che sarà “Tale e Quale” a loro

fonte: fanpage.it

Il cast, invece, è ormai definito e confermato da giorni. Vi lasciamo i nomi dei protagonisti di Tale e Quale Show 2021:

  1. Simone Montedoro
  2. Federica Nargi
  3. Francesca Alotta
  4. Dennis Fantina
  5. Alba Parietti
  6. Biaggio Izzo
  7. Deborah Johnson
  8. Pierpaolo Pretelli
  9. Stefania Orlando
  10. Ciro Priello
  11. Il trio dei gemelli di Guidonia

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LOL - Chi ride è fuori iniziate riprese seconda stagione

Verso la seconda stagione di LOL – Chi Ride è Fuori: il messaggio di Amazon per Fedez

Disney riceve multa da Agcom per puntata de I Griffin sulla nascita di Gesù Bambino

Agcom sanziona la Disney per via di una puntata dei Griffin: “nociva per i minori”