in

Cristina Plevani, vincitrice del primo Grande Fratello, dalla parte di Raz Degan: “ormai non si entra più per fare l’esperienza, ma per…”

cristina plevani
cristina plevani

Tra poche settimane inizierà la nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma una polemica è già in corso ancora prima di accendere le luci dello studio.

Tutto è iniziato quando alcune indiscrezioni davano per certa la partecipazione di Raz Degan: una voce di corridoio però smentita con toni forti dallo stesso attore, il quale ha definito la casa del Grande Fratello “una casa piena di spazzatura, che anche un camion dello spurgo farebbe fatica a ripulire”.

Dichiarazioni che hanno portato a far emergere un’altra versione dei fatti, riportata da davidemaggio.it e poi confermata anche da Alfonso Signorini, secondo cui Degan avrebbe chiesto ben 500.000€ per partecipare, a patto di restare solo 30 giorni in casa.

Una richiesta respinta dal reality, che potrebbe aver portato l’attore ad utilizzare quei toni nella smentita. Nonostante questo, Raz Degan è rimasto sulla sua posizione, definendo come fake news anche questa presunta richiesta di soldi.

Neanche per un milione. La dignità non è in vendita! E la spazzatura si dimostra un problema quotidiano, il giorno dopo c’è sempre una busta da buttare! Ora basta, vado a pescare

Proprio sotto quest’ultimo post sono arrivati centinaia di commenti, molti in favore dell’attore, tra cui quello di Cristina Plevani, la vincitrice della prima edizione italiana del Grande Fratello.

La donna si è schierata in qualche modo dalla parte di Raz Degan, criticando implicitamente l’attuale reality, il quale non avrebbe più le funzione di un tempo, quando il Grande Fratello era considerato un vero e proprio esperimento sociale

Oggi non si entra in quella casa per fare un’esperienza. È finito da un po’ quel tempo. Oggi entra chi ha bisogno di visibilità e monetizzare (se non subito almeno quando esce, coi social). Fai bene ad andare a pescare

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

paola di benedetto

La reazione di Paola Di Benedetto alla notizia sul suo “nuovo amore”

Omar Palermo, celebre youtuber, si è spento all’età di 42 anni