in

Da Grande di Alessandro Cattelan su Rai 1, anche la seconda serata si ferma al 12%

Da Grande, lo spettacolo in prima serata su Rai 1 condotto da Alessandro Cattelan, non ha portato i risultati sperati.

La prima puntata aveva raggiunto 2.376.000 spettatori con il 12.67% di share, ma sia il conduttore che il direttore di rete avevano spiegato che i vari incontri sportivi di quel giorno, tra cui la finale del volley maschile, avevano tolto potenziale pubblico allo show.

Anche la seconda puntata però non è riuscita a soddisfare le aspettative: si è verificato infatti un calo di spettatori, in totale 2.196.000, pari al 12% di share.

Cosa non ha funzionato nello show proposto da Cattelan? Secondo alcuni utenti, tra cui addetti ai lavori e giornalisti, parte del problema sarebbe stato il programma stesso, considerato a tratti troppo auto celebrativo e senza un filo conduttore: alcuni degli elementi che avrebbero impedito di mettere in luce tutte le potenzialità del conduttore.

Quest’ultimo, ieri sera, ha voluto però replicare alle critiche attraverso un monologo che invitava ad ignorare “le pernacchie” ricevute.

What do you think?

-2 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cattelan

Alessandro Cattelan risponde alle critiche ricevute in questi giorni

La Fazenda: Diego Do Borel minaccia suicidio, lo staff di Dayane Mello denuncia la produzione

La Fazenda, Nego Do Borel parla di suicidio dopo la squalifica e arrivano verità raccapriccianti dallo staff di Dayane Mello