in

Damiano dei Måneskin commenta le parole di Beppe Grillo sull’accusa di stupro contro il figlio e rivolge un appello ai fan

Damiano David, cantante dei Måneskin
Damiano David, cantante dei Måneskin

Damiano, cantante dei Måneskin, è voluto intervenire su una questione tanto delicata quanto discussa in questi giorni e cioè il caso dell’accusa di stupro che pende sul capo di Ciro Grillo, figlio del fondatore del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo.

Il ragazzo, ventenne, è indagato insieme ad altre tre persone dalla procura di Tempio Pausania (provincia di Sassari) per violenza sessuale di gruppo nei confronti di una coetanea conosciuta in vacanza. I fatti sarebbero avvenuti nella casa di Grillo a Porto Cervo, in Sardegna, nell’estate del 2019.

Ieri Beppe Grillo si è erto in difesa del figlio con un accalorato e controverso video sui social e una frase in particolare ha sollevato accese discussioni:

“Perché non li avete arrestati subito? Ce li avrei portati io in galera a calci nel c**o. Perché vi siete resi conto che non è vero niente non c’è stato alcuno stupro. Una persona che viene stuprata la mattina, al pomeriggio va in kitesurf e dopo otto giorni fa la denuncia. Vi è sembrato strano. Bene, è strano”.

Damiano ha preso le distanze dalle parole del politico e ha rivolto un appello ai suoi fan:

“Buongiorno amici di Instagram. Allora, non sono io il pubblico ministero, quindi non sta a me giudicare l’innocenza o la colpevolezza. Io voglio soltanto parlare alle persone che avvalorano la tesi secondo la quale se uno stupro viene denunciato dopo 8 giorni allora non era stupro. Non è così. Ci sono persone, donne che si rendono conto del fatto anche molto tempo dopo e trovano il coraggio di denunciare molto tempo dopo, perché siamo abituati a pensare che molte cose siano legittime quando in realtà non lo sono, quindi vi prego di astenervi da dichiarazioni così disumane. Almeno ai miei followers.”

Di seguito il video dell’appello di Damiano ai fan:

What do you think?

73 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Can Yaman

Diletta Leotta rivela perché Can Yaman si è tolto dai social e fa chiarezza sul futuro matrimonio

LOL: Chi Ride è Fuori 2

LOL: Chi Ride è Fuori 2, quando inizierà e i comici contattati per partecipare