in

Damiano David dei Måneskin sbotta: “state parlando troppo, non sono un giocattolo”

damiano david

Arriva su Twitter un duro sfogo da parte di Damiano David, frontman della rock band italiana Måneskin. L’artista infatti ha deciso di pubblicare sul social network una frase che non è passata inosservata, in cui esprime il suo malessere e la sua frustrazione.

Sono stato molto male nei giorni scorsi, state decisamente parlando troppo. Sono un essere umano, non un dannato giocattolo.

Per alcuni il tweet è una risposta ad una polemica nata su Twitter: il cantante infatti è stato criticato da un utente dopo non essere stato avvistato, insieme agli altri componenti del gruppo, all’aeroporto di Los Angeles. Il fan avrebbe accusato il cantante di essersi lasciato distrarre dai gossip legati alla sua vita sentimentale e di aver trascurato di conseguenza i suoi impegni lavorativi.

Altri hanno direttamente collegato lo sfogo dell’artista alle voci di corridoio di questa settimana secondo cui Damiano e la sua compagna Giorgia Soleri sarebbero in crisi.

A parlarne per primo è stato il sito Dagospia, che ha rivelato

Nonostante abbiano appena preso casa insieme, negli ambienti discografici gira voce che ci sia aria di crisi tra di loro. Il motivo? Si dice che soprattutto a livello internazionale, le uscite di lei non siano molto apprezzate e danneggerebbero la carriera del gruppo

Dagospia

Le uscite a cui si riferisce Dagospia sarebbero in realtà dei vecchi post che la ragazza ha pubblicato sui social. Post risalenti ad anni fa, alcuni dei quali contenevano un linguaggio razzista.

In seguito alla diffusione della notizia e dei vecchi post, la stessa Giorgia ha deciso di rompere il silenzio per scusarsi dell’accaduto.

La fidanzata di Damiano David rompe il silenzio e dice la sua

“Sono estremamente dispiaciuta. Ieri su Twitter sono usciti alcuni screen di vecchi post in cui usavo slur razzisti o facevo appropriazione culturale. Sono post di social o profili diversi da questo, sono passati 6/7 anni, quindi è probabile che la maggior parte di voi non ne sia a conoscenza. Vi chiedo di non condividere quelle cose vecchie. Non perché voglia nascondere ciò che è successo ma non voglio che diventi una gara a chi trova e condivide lo screen più velocemente perché sono dispiaciuta. Non voglio ferire o triggerare altre persone delle comunità direttamente coinvolte. Mi prendo la responsabilità di ciò che ho detto e fatto, non voglio nascondermi. Ho fatto un errore enorme mi vergogno e voglio scusarmi con coloro che ho ferito per i miei errori da persona giovane, ignorante e privilegiata. Non sono più la persona che ha scritto quelle cose. Spero profondamente che possiate capire quanto io sia dispiaciuta per quello che è successo. Con tanto affetto e scuse, Giorgia.”

What do you think?

Verissimo

Verissimo introduce uno spazio dedicato a “C’è Posta Per Te”: ecco in cosa consiste

Francesca Michielin ed Emma

Francesca Michielin dirigerà l’orchestra per Emma a Sanremo: l’annuncio sui social