in

Quella volta che Damiano dei Maneskin è apparso in una nota serie tv italiana

Damiano dei Maneskin ha prestato profilo Facebook per Un Medico in Famiglia

Incredibile ma vero, Damiano dei Maneskin ha fatto una comparsa in una serie tv italiana molto amata: Un Medico in Famiglia. A riportare questa curiosità ci ha pensato il blog Biccy.

Facciamo chiarezza, però: il frontman dei Maneskin non ha avuto una vera e propria parte in cui ha dovuto recitare. Il suo “profilo Facebook”, però, è stato mostrato in primo piano durante una scena della serie. Quale? Quella in cui nell’undicesima puntata della decima stagione, Bobò mostra qualche dubbio sul fatto che tale Luigi Pacchiarotti possa essere il vero figlio di Lele Martini, suo padre.

Ebbene Damiano dei Maneskin avrebbe “prestato” il profilo Facebook proprio per interpretare tale Luigi.

Fanpage fa un riassunto della scena e scrive:

Bobò sta osservando con grande attenzione il profilo Facebook di un certo Luigi Pacchiarotti. Sullo schermo scorrono le immagini di un più giovane Damiano. Tommy nota l’espressione perplessa del cugino e gli chiede: “Ma chi è quel tipo? Lo conosci?”. Il bambino replica di no. Allora Tommy lo incalza: “E perché guardi il suo profilo?”. Bobò di rimando: “Potrei essere io”. Ma il cugino tronca la conversazione: “Con quello stile da fighetto? Non credo proprio”. In una scena successiva, Bobò mostra le foto di Luigi/Damiano a suo padre Lele e gli espone i suoi dubbi: “Questi sono i miei capelli, per favore fai fare il test del DNA. Anch’io potrei non essere tuo figlio. Io ed Elena non ci somigliamo. Questo ragazzo è nato nello stesso ospedale e nello stesso giorno che sono nato io. Potrebbero averci scambiato”. Lele Martini, però, gli spiega che non c’è dubbio sul fatto che lui sia suo figlio e la pace torna a regnare sulla famiglia Martini

fonte: fanpage.it

Questa la foto del profilo che appare durante la puntata e dove viene mostrato un giovanissimo Damiano:

fonte immagine: biccy.it

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Elettra Lamborghini incinta

Elettra Lamborghini in dolce attesa? L’indizio che fa sognare i fan

Malika Chalhy il Codacons presenta esposto per truffa aggravata

Malika Chalhy, il Codacons presenta un esposto contro la ragazza: le accuse e i motivi