in

Dayane Mello risponde ai gossip che la vogliono di nuovo insieme a Mario Balotelli: ecco cosa ha dichiarato

Dayane Mello e Mario Balotelli di nuovo insieme

Una indiscrezione choc quella lanciata da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000: Dayane Mello e Mario Balotelli sarebbero tornati insieme.

Come riportato da Dagospia, infatti, Roberto Alessi ha sganciato questa bomba durante la diretta con Adriana Volpe, su TV8 a Ogni Mattina. Ma scopriamo insieme i dettagli che Alessi ha rilasciato.

I due sono stati avvistati insieme a Monzello, dove Dayane Mello è andata a prendere Mario Balotelli. Il calciatore, infatti, da inizio stagione gioca nel Monza. Muniti di di una cassa di vino, ha raccontato Roberto Alessi:

[…] li hanno visti in Brera a Milano, a casa di Galliani, tornato fortunatamente dall’ospedale dopo aver avuto il Covid (si è ripreso benissimo)

fonte: dagospia.com

Come ricordato da Roberto Alessi, quando Dayane Mello era al Grande Fratello Vip 5 aveva avuto un incontro ravvicinato con Mario Balotelli. Il calciatore, infatti, era andato a trovare il fratello, Enock Barwuah. In quell’occasione, però, le parole di Balotelli nei confronti della modella brasiliana avevano attirato l’ira del pubblico per una battuta a sfondo sessuale non proprio felice. Ed è stato proprio Roberto Alessi a sottolineare come tutti, in Italia, si siano offesi tranne la diretta interessata, ovvero Dayane Mello.

Alla fine dello scoop, Roberto Alessi ha chiosato:

Due indizi fanno una prova, per cui è fatta, io sono felice, spero che lui si comporti bene e che lei se lo regga”, è l’augurio di Alessi, secondo cui in realtà dei due chi ha il carattere più fumantino è proprio la Mello, “una selvaggia”. “A me piace molto Dayane anche Balotelli, che tra l’altro è un ottimo padre, la Fico dice che ha un rapporto splendido con sua figlia Pia

fonte: dagospia.com

La risposta di Dayane Mello ai gossip

Questa mattina, comunque, sarebbe arrivata la risposta della diretta interessata, Dayane Mello, fra le pagine del magazine Chi, al gossip sganciato da Roberto Alessi:

Non sono fidanzata, sono sola. No ho avuto tempo di pensare agli uomini. Con Mario Balotelli? Boh. Ci vogliamo bene, siamo legati. Oggi né io né lui sappiamo che cosa vogliamo nella vita, quindi perché dovremmo urlare al mondo cose che non sappiamo? Vedremo…

fonte: ilsussidiario.net

Parole vaghe, come sottolineano le pagine di cronaca rosa sul web.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Oscar 2021 ecco dove e a che ora verrà trasmessa la diretta in Italia

Oscar 2021: ecco quando e su quale canale potremo seguire la diretta

Prevista per fine anno su Amzon Prime Video la prima serie de Il Signore degli Anelli

Il Signore degli Anelli, arriva la serie tv a fine anno: ecco la cifra stellare per realizzarla!