in

Denis Dosio: perché ha aperto Onlyfans, quanto guadagna, perché il video con le patatine fritte – INTERVISTA

In queste settimane si sta parlando molto di Denis Dosio per via di alcuni video diventati virali pubblicati sul suo profilo Onlyfans, la piattaforma che mette a disposizione contenuti esclusivi riservati alle persone che decidono di abbonarsi.

Abbiamo quindi chiesto all’ex protagonista del Grande Fratello Vip di parlarci dei suoi progetti e di spiegarci meglio il suo percorso

  1. Denis, circa un anno fa è terminata la tua avventura al Grande Fratello Vip: cosa è successo in questo anno?
    Ciao! Beh in questo anno sono successe tante cose in realtà, sono uscite due mie canzoni, il mio brand di vestiti, sto cercando casa a Roma e tatatà… Onlyfans
  2. Dopo tutti questi mesi, ascoltando magari anche i discorsi di questa edizione del GF Vip sul politicamente corretto, pensi che la tua squalifica sia stata ingiusta?
    Credo che la squalifica per un intercalare, detto alle tre di notte, a telecamere spente, da un ragazzino che stava cercando di abituarsi ad una realtà totalmente diversa dalla sua, poteva essere sicuramente qualcosa di evitabile, but it’s ok, credo che a tutto ci sia un perché, magari è l’inizio di qualcosa di strepitoso
  3. Oggi parteciperesti ad un altro programma televisivo? Se sì, quale?
    Non mi sono mai esposto così tanto, ma posso dirlo, una parte del mio cuore da quando ho quattordici anni è rimasto alle 14:45, su Canale 5: Uomini e Donne! Ho sempre pensato sia un’esperienza che ti rivela sotto ogni aspetto, me encanta!
  4. Cosa non ti piace del mondo della tv?
    Nella vita normale mi fido poco delle persone al mio fianco, in televisione ancora meno. I riflettori mutano le persone, percepisco sempre questa continua competizione per ricevere più secondi di ripresa, ma le emozioni che ti regala la tv sono uniche!

  5. Dopo il Grande Fratello Vip e alcuni brani che hai inciso, hai deciso di aprire Onlyfans. Perché?
    La domanda è: perché no? Amo mostrare l’arte del mio corpo, ho 20 anni, sento aria di ribellione, e se posso avere un social dove sono me stesso senza freni e riesco ad avere una mia indipendenza monetaria, why not? Non tutti nascono con i genitori avvocati, alcuni hanno anche bisogno di aiutarli! Per il pensiero della gente? Tanto troveranno sempre qualcosa di sbagliato in te, almeno ricevi critiche per qualcosa che ti fa sentire vivo.

  6. In molti hanno criticato questa tua scelta di aprire Onlyfans, anche per il fatto che il tuo pubblico è molto giovane, e verrebbe quindi esposto a contenuti espliciti. Cosa ne pensi?
    Più che puntare il dito su Denis Dosio perché è trend, dovrebbero farlo sullo Stato che non offre un concreto servizio di conoscenza del mondo sessuale, finendo per lasciarcelo scoprire su siti dove possiamo trovare perversioni di ogni tipo, senza controllo, sin dalla giovanissima età, siti accessibili a tutti, con necessaria soltanto una connessione Wi-Fi. Il problema sarei io con Onlyfans?

  7. Pensi che il fatto di aver aperto Onlyfans possa compromettere la tua possibilità di partecipare ad altri programmi, progetti futuri o semplicemente di fare collaborazioni con brand?
    Sicuramente ostacolerà molte possibilità televisive, ma hey, io ci sono entrato perché ero unico, pazzo, estroverso… semplicemente me stesso! Quindi fin quando lo sarò potrò solo pensare che sto facendo bene!
  8. Che tipo di contenuti si trovano sul tuo profilo Onlyfans e quali arriveranno in futuro?
    Non sono quella persona che per qualche soldino ti promette che mi troverai a 90 per fare più iscritti, ma ti posso dire che l’immaginazione è la cosa più dispersiva e assurda della nostra mente, vado fuori di testa nel giocarci con i miei follower, e loro altrettanto! Sc*pare il cervello di chi mi segue, quello sì. Punto a cose in grande, voglio fare la differenza dedicandoci tutto me stesso, viaggiare, portare contenuti da considerare pezzi unici, trasportare la gente nella mia sfera sessuale. Ora mi trovo alle Canarie con 10 ragazzi creator tra i top mondiali, sto realizzando contenuti fuori di testa, con posti mozzafiato e persone tra le più influenti. Un obiettivo? Andare all’estero
  9. Alcuni tuoi video sono diventati virali sui social perché considerati bizzarri, uno tra tutti quello con le patatine del McDonald’s. Come ti è venuto in mente? Cosa volevi trasmettere?
    Il mio amico era in fila per comprare il Mc e ho pensato a quanto potesse essere bizzarro fare del food p*rn con il McDonald’s stesso! E avevo ragione! Ora tutti mi taggano quando vanno a mangiare il Mc e per me è trash totale, la gente pensa di avermi ferito ma io adoro!
  10. Pensi mai al fatto che questi contenuti rimarranno sul web, a disposizione di tutti, anche tra 10 anni?
    Intendi cosa racconterò in un futuro ai miei figli? Che ero un folle ventenne che aveva imparato a vivere a distanza di sicurezza dal pensiero della gente.
  11. I tuoi parenti come hanno reagito all’apertura del profilo su OnlyFans?
    Non sono mai stati favorevoli a questa scelta ma sanno che sono una scheggia, non posso essere fermato se ho una fede. Ora vedo una missione di fronte a me, arrivare tra i numeri uno al mondo, con tanto sudore!
  12. Il primo pensiero degli utenti è stato “ha aperto Onlyfans per fare soldi”. Puoi dirci qual è il costo per abbonarsi al tuo account e qual è, almeno orientativamente, il guadagno mensile che riesci ad ottenere con questa attività?
    Per entrare nel mio Onlyfans il costo è di 15€, il costo di una pizza in centro a Milano! Se lo faccio per fare soldi? Perché negare l’evidenza, non ho ancora visto nessuno alzarsi e andare a lavorare alle 8 di mattina per puro piacere. Sui guadagni posso dirti che fino ad ora ho guadagnato i soldi necessari per prendermi una bella auto, poi con tutte le tasse di mezzo e la percentuale di Onlyfans si va a molto meno ma sì, prendilo come riferimento.
  13. Hai altri progetti in cantiere, lavorativi e personali, al di fuori di Onlyfans?
    Mhhh, non credo di poter parlare 😉
  14. Sei fidanzato? Se lo sei, oppure quando lo sarai, credi che il rapporto potrebbe influenzare la tua attività su Onlyfans?
    Mi sono sentito con una ragazza in questo periodo, pazza come me, e devo dirti che mi sono ritrovato anche a creare contenuti con lei per OnlyFans, non ancora pubblicati, però pronti e incredibili! Magari prossimamente! Quando trovi qualcuno folle come te non ci sono problemi

What do you think?

-9 Points
Upvote Downvote

Anche Le Iene contro il discorso di Alfonso Signorini: “l’aborto è un diritto, la parola spetta prima di tutto a noi donne”

Negato l’accesso a Giulia De Lellis e al suo cane in un noto locale di Milano: il duro sfogo dell’influencer