in

Denis Dosio si mette le patatine fritte del McDonald’s nel lato b e diventa virale

denis dosio

Un ragazzo pubblica sul suo account un video esplicito in cui mette delle patatine fritte nel suo lato b, diventando così virale sui social.

Questo è quello di cui si sta parlando in queste ore su Twitter: Denis Dosio, ex concorrente del Grande Fratello Vip, da settimane ha aperto il suo profilo OnlyFans, in cui pubblica foto e video provocanti per il pubblico che decide di investire soldi su questo tipo di materiale a luci rosse.

I video di Denis però sono piuttosto insoliti da quelli che gli utenti sono abituati a vedere, anche su piattaforme per adulti: non è la prima volta infatti che un suo video diventa virale e genera polemiche, sia per via dei gesti improbabili immortalati sia per la fanbase del ragazzo considerata fin troppo giovane e facilmente esposta a questo materiale.

A far parlare da ieri è un nuovo video in cui si vede il ragazzo mentre prende delle patatine del McDonald’s e le inserisce nel suo lato b, tenendole strette tra le natiche. Un gesto che ha scatenato non solo le polemiche ma anche l’ironia dei social, su cui il video è stato diffuso.

Il nome di Dosio è quindi finito subito in cima alle tendenze di Twitter, ma il ragazzo sembra non esserne dispiaciuto, anzi: Denis ha pubblicato in queste ore un altro video su Instagram ironizzando proprio sulla vicenda e ordinando, attraverso un’app di delivery, del cibo, patine incluse.

Ecco alcuni tweet legati alla vicenda

What do you think?

-29 Points
Upvote Downvote

Grande Fratello Vip 6, il padre di Manuel Bortuzzo reagisce alla frase di Alex Belli che ha indignato il web

Ballando con le Stelle vorrebbe Ambra Angiolini come ballerina per una notte: svelata la cifra offerta