in

Disattivati i commenti sotto ai post Instagram di Alfonso Signorini

Continua la protesta sul web contro le parole di Alfonso Signorini, che durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha dichiarato, mentre parlava del cane di Giucas Casella, di essere contro ogni forma di aborto.

Migliaia i tweet e i post di indignazione, che hanno portato anche numerosi personaggi del mondo dello spettacolo ad intervenire: tra coloro che hanno mostrato il loro disappunto Selvaggia Lucarelli, Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia, oltre al partito Più Europa.

Non solo, perché gli hashtag #Signorini e #Mediaset sono finiti nei primi posti in tendenza su Twitter, hashtag che includono numerosi commenti da parte di spettatori che chiedono all’azienda di scusarsi. Altri invece chiedono la sostituzione del conduttore, mentre attendono anche una presa di posizione da parte degli sponsor del programma.

In tutto questo Alfonso Signorini non è ancora intervenuto, ma gli utenti hanno notato che su Instagram non è più possibile lasciare commenti sotto ai suoi post. I commenti sarebbero dunque stati disattivati.

What do you think?

-28 Points
Upvote Downvote

The Voice Senior, Antonella Clerici spiega perché ci sarà Orietta Berti al posto di Al Bano e Jasmine

Questa sera Il Collegio non andrà in onda su Rai 2: ecco perché