in

Domenica In, Arisa scoppia in lacrime durante l’intervista: ecco cosa è accaduto

arisa lacrime

Intervista emozionante quella di ieri per Arisa, ospite di Mara Venier a Domenica In. La madrina del salotto della domenica pomeriggio di Rai 1, infatti, non appena ha toccato l’argomento “amore” avrebbe provocato nella cantante una reazione molto forte.

Mara Venier, in un primo momento, aveva chiesto ad Arisa se fosse serena. La cantante, reduce dal successo del Festival di Sanremo 2021 con la canzone Potevi fare di più, ha risposto con un enigmatico: “dipende“. La conduttrice avrebbe incalzato Arisa affermando che vicino a lei c’è una persona importante che la fa sentire bene. Ma non appena è partito il video che ha mostrato la storia d’amore tra lei e il suo attuale compagno, Andrea Di Carlo, la cantante sarebbe scoppiata a piangere. Ad una stupita Mara Venier, Arisa avrebbe rivelato:

E così piansi…Brava ce l’hai fatta! Non mi piace piangere in televisione […] Piango perché mi emoziono. Mi fa anche ridere, è una persona molto bella. Io sono molto credente, mi affido al cielo, quello che il cielo vorrà per me prenderò. Io tante cose non le so, non so tanto scegliere. Preferisco che le cose si compiano. Scusate a casa!

fonte: fanpage.it

Insomma, nonostante fossero in giro le voci di un matrimonio imminente tra Arisa e Andrea Di Carlo, le cose sarebbero ancora tutte da definire. I due sono apparsi ufficialmente insieme per la prima volta lo scorso dicembre finendo sulle copertine della cronaca rosa. 

What do you think?

66 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Alda D'Eusanio

Alda D’Eusanio racconta nel dettaglio come è stata squalificata al Grande Fratello Vip

stefania orlando

Stefania Orlando lancia una frecciatina a Samantha De Grenet e la sbugiarda – VIDEO