in

Domenica In: Mara Venier si commuove ricordando la scomparsa di Milva

Domenica In: Mara Venier
Domenica In: Mara Venier

La puntata di Domenica In di oggi si è aperta in un modo del tutto insolito: la scomparsa di Milva, amica di Mara Venier, ha profondamente addolorato la conduttrice veneta che non ha potuto aprire la puntata con il consueto brio e piglio che tutti le riconosciamo.

All’indomani della morte di Milva, Mara, con una commozione che non ha saputo trattenere, ha voluto tributare l’artista a modo suo:

“Vorrei cominciare questa puntata con un ricordo, un ricordo di una grandissima Artista: Milva. Milva ci seguiva sempre, pensate che un mese e mezzo fa avevo qua ospite a Domenica In Ornella Vanoni, io stavo intervistando Ornella, e poco dopo mi arrivò un messaggio. Il messaggio era da parte di Milva, me l’aveva spedito Edith, la persona che è stata con lei per tanti tanti anni, sempre vicina, e se ne è presa cura. Il messaggio diceva che Milva ci stava seguendo, noi l’avevamo citata, e lei ci salutava. Milva era una grande, immensa artista. Forse a volte troppo incompresa perché di artiste come lei, credetemi, non ce ne sono tante. Ciao cara Milva, ti mando un bacio. Ovunque tu sia, riposa in pace”.

Un fuoriprogramma che Mara Venier mai si sarebbe aspettata di fare, ma che è stato doveroso verso un’artista così grande nel panorama musicale italiano e non solo.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Selena Gomez

Selena Gomez chiede a Mario Draghi di distribuire i vaccini che avanzano all’Italia ai paesi più poveri: le reazioni

Tata Lucia

Tata Lucia, la “Mary Poppins” made in Italy, torna con un nuovo programma: quando e dove potrete vederla