in ,

Drusilla Gucci commenta il film di Lady Gaga sulla sua famiglia

Drusilla Gucci
Drusilla Gucci

Drusilla Gucci, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, ha avuto occasione di parlare, fra le altre cose, di House of Gucci, il film diretto da Ridley Scott in cui Lady Gaga si calerà nei panni di Patrizia Reggiani, la mandante dell’omicidio dell’ex marito, Maurizio Gucci.

Non molto contenta della proiezione cinematografica sembra essere la pronipote del fondatore della maison di moda che, di ritorno dall’Honduras, critica con fermezza l’ossessione verso quella parentesi oscura attraversata dalla famiglia Gucci 26 anni fa.
L’ex naufraga, infatti, avrebbe preferito che la pellicola si concentrasse su altri momenti dei suoi antenati, raccontando, ad esempio, la loro scalata verso il successo partendo dal basso.

Ecco le parole di Drusilla Gucci:

“Quanto pesa il cognome Gucci sulle mie spalle? Zero. Mai calcolato più di tanto. È un cognome che fa parte della superficie. Io non mi sono mai sentita l’eletta o la privilegiata rispetto agli altri. Più che altro odio quelli che si avvicinano per il mio cognome e non per conoscere me: ma li sgamo subito. Li fiuto. Sono molto diffidente. Al primo “ciao” lo capisco. Sono macabra nell’animo, ma ho anche una parte romantica: nascosta, ma c’è.
Per quanto riguarda il film House of Gucci posso solo dire ‘che noia!’, ricamare ancora su quell’omicidio: ma che noia! E’ un interesse non richiesto: sarebbe stato più idoneo raccontare come la mia famiglia partendo da zero sia arrivata in capo al mondo. Invece siamo sempre all’estranea che ha ordinato l’uccisione di un uomo. Un orribile fatto di cronaca nera non degno di una narrazione cinematografica”.

Novella2000

What do you think?

34 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Power Hits Estate 2021 di RTL 102.5 torna il 31 agosto con il pubblico

Power Hits Estate 2021: ecco quando si terrà l’evento Covid-Free di RTL 102.5

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: la produzione prende provvedimenti a causa dell’eccessivo dimagrimento di Awed