in

Il Madame Tussauds contro Harry e Meghan sfratta le cere dalla Royal Family: ecco dove sono state poste

Madame Tussauds declassa le cere dei Duchi di Sussex fra i vip

Il celebre museo delle cere Madame Tussauds non ci avrebbe pensato due volte a rimuovere dall’ala dedicata alla Famiglia Reale le cere dei Duchi di Sussex. Il Principe Harry e Meghan, insomma, non hanno più il posto d’onore vicino a Her Majesty The Queen. No, i due coniugi sono stati spostati fra i più comuni “vip”. Il motivo del declassamento? Ve lo raccontiamo subito.

I Duchi di Sussex continuano a dividere l’opinione pubblica (ma anche la Famiglia Reale): prima l’intervista con Oprah Winfrey e adesso le ultime dichiarazioni del Principe a Dax Shepard nel Armchair Expert. Il popolo inglese, insomma, sembra averne abbastanza del Principe Harry e i tabloid del Regno Unito parlano di una ferita ormai insanabile tra lui e suo padre, il Principe Carlo.

Voci di corridoio vogliono che addirittura lo stesso personale presente a Buckingham Palace sia rimasto inorridito dalle esternazioni di Harry dopo così poco tempo dalla morte del compianto Principe Filippo. E la domanda che serpeggia in tutto il regno della Regina Elisabetta II è la stessa: “Se lui e la moglie disprezzano tanto la monarchia, perché ancora sfruttano i loro titoli reali?“.

Insomma, i Duchi di Sussex sembrano aver proprio fatto arrabbiare il popolo di nonna Elisabetta. In un articolo per il Us Weekly possiamo continuare a leggere alcune dichiarazioni fatte sempre dallo staff della Famiglia Reale:

Siamo inorriditi dal fatto che Harry abbia potuto fare questo alla regina quando Filippo di Edimburgo è appena entrato nella sua tomba. Trascinare suo nonno in tutto questo è irrispettoso. Un vero oltraggio. Se disprezzi tanto l’istituzione che rappresenti, non dovresti continuare a sfoggiare i titoli reali. I titoli ai duchi di Sussex andrebbero sospesi. Senza titoli, sarebbero semplicemente delle celebrità

fonte: fanpage.it

I Duchi di Sussex contro tutti

Qual è stata l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso? Le dichiarazioni che il Principe Harry ha rilasciato su suo padre Carlo durante un recente podcast. In quel frangente, il Principe Harry aveva criticato la genitorialità di suo padre con queste parole:

Non voglio trasmettere dolore e sofferenza ai miei figli. La genitorialità non deve essere questo: mio padre mi ha cresciuto come hanno cresciuto lui. Ho sperimentato una qualche forma di dolore a causa della sofferenza che mio padre e i miei genitori avevano sofferto, una sofferenza genetica. Ho bisogno di interrompere quel ciclo in modo da non trasmetterlo a nessuno. Non voglio crescere i miei figli come mio padre ha cresciuto me

fonte: fanpage.it

Dopo questa uscita, i Duchi di Sussex sembrano essersi attirati le antipatie di tutti in Inghilterra.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Propaganda Live: Rula Jebreal declina l'invito

Rula Jebreal torna a La7 dopo la polemica scoppiata a Propaganda Live, ma gli ospiti…

Instagram

Instagram presenta due nuove particolari funzioni: ecco i dettagli