in

Caos a Buckingham Palace: la Regina Elisabetta tenuta all’oscuro di una decisione importante

I duchi di Sussex non hanno chiesto il permesso alla regina di chiamare la figlia lilibet

I Duchi di Sussex ne hanno combinata un’altra delle loro e questa volta sono andati a toccare Her Majesty The Queen, Elisabetta II. A sganciare la bomba ci ha pensato, come sempre, l’affezionatissima BBC.

Stando a quanto riportato dalla testata, il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle non avrebbero mai chiesto alla Regina il permesso di poter chiamare la loro secondogenita con il vezzeggiativo a lei tanto caro.

Si, perché Lilibet è il nome d’infanzia della Regina Elisabetta, utilizzato quando lei era solo una bambina e non riusciva a pronunciare correttamente il suo nome per intero. In seguito suo padre, il Re Giorgio V e anche il suo defunto marito, il Principe Filippo, l’avrebbero chiamata così per il resto delle loro vite.

La portavoce ufficiale dei Duchi di Sussex, però, si ostina a ripetere che il Principe Harry e Meghan Markle avrebbero comunicato le loro intenzioni a Sua Maestà, la Regina:

Il duca ha parlato con la famiglia prima dell’annuncio, con sua nonna per prima. Nella conversazione ha comunicato di sperare di poter chiamare la figlia Lilibet in suo onore. Se ella non fosse stata d’accordo, il nome non sarebbe stato mai usato

fonte: tgcom24.mediaset.it

What do you think?

-3 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Armie Hammer è stato ricoverato per guarire da dipendenze di alcol, droga e sesso

Armie Hammer ricoverato in rehab: ecco cosa si sa delle sue condizioni

Nespresso X Chiara Ferragni temporary cafè

Milano, nasce il Nespresso x Chiara Ferragni temporary cafè: cco tutti i dettagli