in

Ecco chi condurrà l’Isola dei Famosi 2022

isola dei famosi logo
isola dei famosi logo

Nei giorni scorsi si è parlato della possibilità di affidare la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, quella che andrà probabilmente in onda a metà marzo 2022, a Barbara d’Urso, la quale dovrebbe tornare in prima serata dopo la chiusura di Live – Non è la d’Urso.

Pochi minuti fa però TvBlog ha svelato chi ci sarà davvero alla conduzione, nonostante l’annuncio ufficiale da parte di Mediaset arriverà più avanti, forse tra qualche mese.

L’Isola dei Famosi 2022, ovvero la sedicesima edizione, verrà condotta da Ilary Blasi. Per la seconda volta quindi la conduttrice romana sarà al timone del programma e potrà lasciarsi alle spalle l’avventura con Star in the Star, che non ha ottenuto i risultati sperati.

Per quanto riguarda invece gli ascolti dell’Isola, nonostante il drastico calo degli ultimi anni, la scorsa edizione (la quindicesima) ha riscontrato un leggero miglioramento rispetto alla quattordicesima, che aveva invece fatto registrare gli ascolti peggiori di tutte le edizioni del programma.

Infine, per quanto riguarda il resto del cast, non sono ancora stati confermati Massimiliano Rosolino nel ruolo di inviato, e Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini come opinionisti.

What do you think?

18 Points
Upvote Downvote

Negato l’accesso a Giulia De Lellis e al suo cane in un noto locale di Milano: il duro sfogo dell’influencer

X Factor sprofonda all’1.8% di share – ASCOLTI TV