in ,

Ecco chi è l’artista italiano che Madonna ha incontrato quando era in Italia

Tante celebrità quest’anno hanno deciso di trascorrere le vacanze in Italia, ma Madonna ha scelto il nostro Paese anche per festeggiare il suo 63esimo compleanno.

La cantante ha infatti soggiornato in Puglia insieme alla sua famiglia, precisamente in un resort molto amato dall’artista, situato a Borgo Egnazia.

Madonna ha anche raggiunto Lecce a bordo di un treno d’epoca, il Salento Express, affittato proprio per l’occasione. Sul treno diversi musicisti locali hanno accompagnato l’artista, cantando e suonando: il tutto è stato documentato su Instagram.

Secondo Dagospia la cantante avrebbe però trovato il tempo anche per incontrare un noto artista italiano. Qualche giorno fa il nome era ancora un mistero: in molti ipotizzavano che l’interessato fosse Cristiano Malgioglio.

Oggi però sempre Dagospia ha risolto il mistero: la cantante ha partecipato ad un evento in cui era presente anche Al Bano Carrisi, insieme a Loredana Lecciso. Al Bano, per l’occasione, si sarebbe esibito con il suo brano cult Felicità.

What do you think?

-6 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uomini e donne

Svelati tutti e quattro i tronisti di Uomini e Donne

Qualcosa non va tra le due nuove due opinioniste del Grande Fratello Vip?