in

Ecco i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip (ma hanno tutti già partecipato al reality, anche più volte)

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Recentemente sono entrate nella casa del Grande Fratello Vip due nuove concorrenti: parliamo di Maria Monsé e di Patrizia Pellegrino, le quali si sono unite agli altri inquilini che sono in gioco sin dall’inizio.

Sembra però che la produzione sia intenzionata ad aggiungere altri componenti al cast prima delle festività natalizie. A rivelarlo Dagospia, che ha anche anticipato i nomi dei personaggi che vedremo in azione da lunedì.

Nessuna sorpresa degna di nota, visto che i volti scelti hanno già partecipato in passato al Grande Fratello o al Grande Fratello Vip. Una mossa attuata forse per provare ad incrementare gli ascolti (visto che il programma dovrà andare in onda fino a metà marzo) o per mantenere una buona quantità di protagonisti (da considerare il fatto che alcuni concorrenti attuali potrebbero non accettare il prolungamento, decidendo così, tra pochi giorni, di lasciare regolarmente la casa).

Gli spettatori però, sui social, hanno già mostrato tutte le loro perplessità ed hanno criticato le scelte della produzione, proprio per il fatto che i concorrenti previsti per lunedì hanno già fatto (alcuni di loro più volte) questa esperienza e non potrebbero quindi regalare nulla di nuovo al pubblico.

Si parte con Valeria Marini, alla sua terza partecipazione al Grande Fratello Vip. La showgirl ha partecipato negli scorsi mesi anche a Supervivientes, il reality in onda in Spagna.

Poi troveremo Giacomo Urtis, che tornerà in casa per la seconda volta.

Si procede con Biagio D’Anelli, concorrente del Grande Fratello 11, visto negli ultimi anni nei salotti di Barbara d’Urso.

Infine ci sarà Ferdinando Giordano, anche lui proveniente dal Grande Fratello 11.

What do you think?

-49 Points
Upvote Downvote

Wanda Nara rompe il silenzio e racconta nei dettagli tutto quello che è successo con Mauro Icardi

Skam Italia 5, iniziate le registrazioni: una grande assenza e l’arrivo di una ex protagonista de Il Collegio