La ventesima edizione di Amici di Maria ha raccolto un successo inedito persino per un programma longevo come il talent show di Canale 5.
Per quanto riguarda gli ascolti, l’edizione 2020-2021 si è qualficata come seconda migliore media nei vent’anni di programmazione: tale successo è stato confermato anche dalle vendite di dischi dei cantanti che hanno partecipato al serale e da alcune conferme nell’alveo dei professori che, anche quest’anno, sono stati co-protagonisti assieme agli allievi creando dinamiche spumeggianti e, tavolta, incandescenti.
Proprio una delle professoresse di canto avrebbe rifiutato una cifra a 5 zeri pur di rimanere alla corte di Maria De Filippi.
Stiamo parlando di Arisa, la quale, stando alle indiscrezioni riportate da Chi, sarebbe stata a lungo corteggiata da Pekin Express, la versione di Sky di Pechino Express che avrebbe offerto alla professoressa di Amici la somma di 200.000€ pur di averla nel programma.
Pur davanti a una cifra così allettante, Arisa avrebbe tuttavia rifiutato preferendo rimanere nella scuderia di Maria De Filippi che l’avrebbe confermata ad Amici.