in ,

Arisa dice no ad un famoso programma: l’indiscrezione e il cachet rifiutato

Arisa
Arisa

La ventesima edizione di Amici di Maria ha raccolto un successo inedito persino per un programma longevo come il talent show di Canale 5.

Per quanto riguarda gli ascolti, l’edizione 2020-2021 si è qualficata come seconda migliore media nei vent’anni di programmazione: tale successo è stato confermato anche dalle vendite di dischi dei cantanti che hanno partecipato al serale e da alcune conferme nell’alveo dei professori che, anche quest’anno, sono stati co-protagonisti assieme agli allievi creando dinamiche spumeggianti e, tavolta, incandescenti.

Proprio una delle professoresse di canto avrebbe rifiutato una cifra a 5 zeri pur di rimanere alla corte di Maria De Filippi.

Stiamo parlando di Arisa, la quale, stando alle indiscrezioni riportate da Chi, sarebbe stata a lungo corteggiata da Pekin Express, la versione di Sky di Pechino Express che avrebbe offerto alla professoressa di Amici la somma di 200.000€ pur di averla nel programma.

Pur davanti a una cifra così allettante, Arisa avrebbe tuttavia rifiutato preferendo rimanere nella scuderia di Maria De Filippi che l’avrebbe confermata ad Amici.

What do you think?

27 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Talpa potrebbe essere condotta di nuovo da Paola Perego

La Talpa: ecco chi potrebbe esserci alla conduzione e quale programma potrebbe sostituire

Morgan è il primo concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle 2021: ecco il nome del primo concorrente