in

“Ecco quanto mi pagavano per impersonare la vera Kate Middleton”, parla la sosia della duchessa *FOTO*

Kate Middleton, duchessa di Cambridge
Kate Middleton, duchessa di Cambridge

Tutti noi abbiamo un sosia. Non fa eccezione Kate Middleton, duchessa di Cambridge, che, a quanto pare, ha trovato la propria.

Stiamo parlando di Gabriella Munro Douglas, 33enne londinese che ha saputo sfruttare la sua incredibile somiglianza con la duchessa per arrotondare il suo stipendio.

La storia di Gabriella come sosia di Kate Middleton ha inizio una decina di anni fa, quando la ragazza – che fra l’altro viveva proprio nella cittadina di Windsor come designer di mobili – cominciava a essere fermata per strada da una folla incuriosita, convinta di avere davanti la futura sposa del principe William. Potete immaginare l’imbarazzo di Gabriella nel vedersi scambiare costantemente per quella che sarebbe diventata la duchessa di Cambridge!

In un’intervista rilasciata al The Sun, Gabriella Munro Douglas, oggi mamma di due gemelle di sette mesi – May e Joy – racconta di come, superata l’esitazione iniziale e realizzando l’aumentato interesse nei suoi confronti, si sia lasciata persuadere dalla mamma e dalla nonna a usare a suo vantaggio la somiglianza con la Middleton. Ha così iniziato a inviare le proprie foto ad agenzie di controfigure e partecipando a cene, convegni, eventi aziendali, feste private come sosia di Kate Middleton.

Gabriella ha di conseguenza dovuto studiare per carpire e assorbire l’attitude della vera duchessa, il look, il make-up, il modo di parlare e di osservare per impersonarne al meglio il ruolo. I guadagni per recitare la parte di Kate oscillavano tra le 650 e le 1.000£ al giorno (circa 1.150€).

Il lavoro di sosia l’ha anche portata a fare un’apparizione alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012 o in programmi tv come The Xtra Factor.

Oggi, però, Gabriella ha dismesso i panni della finta duchessa e si è concentrata sulla famiglia e su un’attività tutta sua.

Ecco le foto di Gabriella, della sosia di Kate:

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Fedez

Un quotidiano parla delle coppie celebri che “inducono” l’omosessualità nei figli: Fedez interviene e il giornale si scusa