in

Elenoire Casalegno sta per tornare su Mediaset con un programma nuovo: ecco tutto quello che sappiamo

Elenoire Casalegno condurrà un nuovo programma su Mediaset

Elenoire Casalegno torna a Mediaset (l’azienda che l’aveva lanciata circa 25 anni fa) con un programma tutto nuovo, al momento top secret. Quello che sappiamo del dietro le quinte, però, lo hanno svelato diverse testate online prima di noi e che abbiamo deciso di riportare.

Pare che Elenoire Casalegno, infatti, sia stata il “rimpiazzo” di un altro potenziale conduttore. Chi? L’influencer Tommaso Zorzi. Come leggiamo sui siti che hanno raccontato la vicenda già prima di noi, infatti, sembra che in un primo momento dovesse essere lui il conduttore di questo nuovissimo programma. Eppure, alla fine, Mediaset avrebbe puntato su una conduttrice con più esperienza. Al momento, comunque, dopo la chiusura de Il Punto Z, a Tommaso Zorzi resta ancora il suo ruolo di opinionista per L’Isola dei Famosi, che volge ormai alla fine.

Non conosciamo ulteriori dettagli sulla natura del programma, ma su TVBlog leggiamo:

Il numero zero di questo nuovo programma verrà registrato a fine mese e si tratterebbe di una trasmissione di attualità con inchieste giornalistiche destinate ad un pubblico giovane, prevalentemente social, il tutto nello stile delle Iene di Davide Parenti. Il format prevede anche dei momenti da studio con ospiti che andranno a commentare e a integrare i temi e le immagini dei servizi che verranno proposti. La trasmissione è destinata alla prima serata di Italia 1 dal prossimo autunno.

fonte: tvblog.it

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Partita del Cuore

La Partita del Cuore: ecco come è andata ieri sera dopo il caso sollevato da Aurora Leone

Alessia Marcuzzi dispiaciuta perché non sarà conduttrice di Temptation Island 2021

Alessia Marcuzzi non sarà conduttrice di Temptation Island: ecco qual è stata la sua reazione